![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-03-2006 Residenza: Castelvetrano Regione: Sicilia Moto: Speed Triple'02 Roulette Green Messaggi: 47 |
Carissimi Cavalieri di Trinacria,come accennato durante il pranzo di ieri,voglio darvi qualche info sulla giornata in pista a Racalmuto per i giorni 21 e 22 ottobre. Io sto organizzandomi con 4/5 altri fanciulli per andare a girare la domenica,ma almeno io sarò lì gia dal sabato(il circuito è fornito di albergo 80€ una quadrupla). Spesa per tutta la giornata in pista … 100 aerei ed è a numero limitato,solo 60 moto!!! Organizza TuminoMoto 0932654399 Link del circuito Racalmuto Foto del circuito ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Penso che lo farò!!! Un poco o paura (sarebbe la mia prima volta) ma 100€ non è poco...ma è tutto il week-end con formula "entri/esci quando vuoi? | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Catania Regione: Trinacry Island Dove sono Moto: SpeedFourSpeedalie Messaggi: 957 | per me se po fa!!!!!!!!!!!!!!! una pista me la farei proprio... basta ke, il gruppo di CT non mi lascia da solo!!!!!!!!!!! ps. devo solo comperare i pantaloni da mettere al jumbotto!!!! ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,801 ![]() | Grandissimi!!!!!! andate pure che vi divertite tantissimo e se fate i passi uno per volta imparate bene a girare in pista senza rischiare.... ....al contrario che per strada!!!!!!! un abbraccio a voi tutti Siciliani dal Lacki!!!!!!! Forza SUD..... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-03-2006 Residenza: Castelvetrano Regione: Sicilia Moto: Speed Triple'02 Roulette Green Messaggi: 47 | X Green Non so se la formula usata da Tumino sia quella jolly,ovvero entri ed esci quando vuoi,ma considera che in pista circolano max 20 moto a sessione... Giusterrimo!!!20 aerei a persona per la quadrupla,per la colazione non so se è inclusa,ma per saperlo basta chiamare il circuito... X il Gattone La giornata è fissata per il 22 ottobre... X Imbruglia Hai tutto il tempo per comprare i pantaloni... X Lacki I divertimento è assicuratissimo,ma la variazione altimetrica della pista non si capisce dalla foto!!! E' un sali e scendi divertentissimo con molte insidie... Il circuito è stato soprannominato RACASECA per via di un piccolo "cavatappi"...(Nella foto,la esse dietro i box) Lamps | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Catania Regione: Trinacry Island Dove sono Moto: SpeedFourSpeedalie Messaggi: 957 | hey DRum ho la stivaletta ke mi copre a stento la caviglia ....ma andrà bene x la pista????????????????? o devo aquistare gli stivaloni x forza????? (io li odio mi trovo bene con le stivalette basse) Natylife! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |