![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Citazione:
Aò non la fate na chiamata, eh! | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2006 Residenza: vagabondo Regione: Dove sono Moto: thruxton 900 Messaggi: 1,204 ![]() | è un kit elaborato dalla n3 di parma che permette di aumetare i cv e di rendere più fluida l'erogazione: con il kit MK2 e gli scarichi originali da 2000 a 5500 la moto è una BOMBA, un 'erogazione paurosa e piena, un suono di aspirazione rauco e gutturale, solo agli alti regimi affoga un pò ma sono certo che diminuendo i getti del massimo anche lì potrebbe essere ottimale. il rendimento ai medi è incredibile, sembra un motore iperpreparato a livello condotti e camera di combustione, prende i giri che li divora. | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio in B Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 779 | Ragazzi che dire... sabato ho lasciato un pò di pelle sull'asfalto dell'ISAM. A parte il botto il circuito non è niente male, mi stavo proprio divertendo... e forse è proprio questo che mi ha fregato! Vabbè ... cose che in pista possono accadere... adesso rimetto in sesto l'inglesina e vado a riprendermi quello che ho lasciato sabato!!! | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed triple 1050 acid green Messaggi: 1,126 | Un immenso saluto a tutti i pistaioli e non, insomma a tutta la sez. ROMANA. Bella gente. Grande sabato, con annessi e connessi, da annoverare nelle esperienze che contano. | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | RED...quando sono uscito dal curvone mi hai fatto prendere un kollasso....e una cazziata dai commissari!!! Aggiusta la bestia che ci aspetta 1.000.000 di curve ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
peccato......................stavi ad annà forte! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |