![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,244 |
Sabato la sezione romana si è recata in massa ad Anagni per girare un pò nella pista ISAM a nostra disposizione per un'ora e mezza. Attrezzati di tutto punto, e con il supporto tecnico del Gatto e del suo furgone-officina, hanno girato Gatto, Orso, Tommy, Red, Gamberetto, Filboy, Bagarre. Supporto logistico io, Degan, Atom, Alessandra e l'amico Filomao. Lascio il post libero per gli amici della sezione che vorranno scrivere le loro impressioni : per mio conto, visto che non ero fisicamente in pista e quindi non so cosa si prova, posso solo dire che la concentrazione era tanta, c'era anche un pò di nervosismo certo per qualcuno era la prima volta, per altri quasi routine.. Dal canto mio mi sono accorto, conoscendo come guidano i ragazzi sulla strada, che la pista fa un certo effetto...i riferimenti sono diversi....gente che per strada và e in pista a volte non si trova. __________________ Vicino nei giorni migliori, vicino nei giorni peggiori Ultima modifica di ethan hunt : 02-10-2006 alle ore 11.25.50. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | be' che dire, era partito come un pomeriggio per divertirsi tutti insieme alla fine stamo ancora a contà i danni! visto che agli interessati roderà abbastanza il culo non mi pronuncio. per quello che mi riguarda era 2' volta in pista dopo valle. l'isam è completamente differente: lento e molto tecnico. alla fine ho fatto quasi 100 km in un'ora e mezza, in una pista che ne misura circa 2................. ..........quasi una prova di "endurance"! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,282 | che dire....bella giornata.mi dispiace aver battezzato la 675,povera bimba...e soprattutto mi rode il culo per i punti ulteriori di sutura...comunque ultimamente sono abituato....... niente in confronto alla merda che ho passato. 675 in lavorazione.bisogna bissare la pistata il prima possibile..stavolta pero' se l'isam vi e' piaciuto proporrei di affittarlo in esclusiva per evitare i milloni jap.che ne dite? | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
ho sentito andre anche lui mi sembra un po' più su di morale, cavolo ho proprio rosicato volevo approfittare per farmi dare qualche dritta da te e invece.......... cmq se vogliamo riprovare io ci sto! LA SEZIONE NON MOLLA MAI! | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2006 Residenza: vagabondo Regione: Dove sono Moto: thruxton 900 Messaggi: 1,204 ![]() | uffa!!! ma che hanno le mie barzellette???!!! mai soddisfatti... Uno straccione e' convocato all'ufficio tasse. All'ingresso incontra un signore che sta uscendo tutto disperato: "Mi hanno tolto tutto! Non ho piu' nulla!". Lo straccione entra tranquillo pensando che tanto, non possedendo nulla, non gli possono togliere nulla. Poco dopo esce dall'ufficio nudo con due cerotti, uno sul sedere e uno sugli occhi gridando: "Mi hanno tolto il gas e la luce! ". | ||
| | |
| | #9 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,244 | Citazione:
__________________ Vicino nei giorni migliori, vicino nei giorni peggiori | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |