Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Report LA MIA ULTIMA GARA Vallelunga Thruxton Cup

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di otna
    Data Registrazione
    30/10/08
    Località
    Roma
    Moto
    ex Thruxton - ora Tuono My 04
    Messaggi
    471

    Report LA MIA ULTIMA GARA Vallelunga Thruxton Cup

    Ecco il report più lungo che ho mai scritto...ma mai, mai come un mio giro che rimane seeempre più lungo di almeno 4 secondi di troppo.
    Complimenti anticipati a chi solo pensa di provarci a leggerlo tutto!!!

    Per chi guarda solo le figure le foto sono in fondo!

    ANTEFATTO
    Giovedi tardo pomeriggio; mentre aiuto a scaricare dal bilico le sedie dell'hospitality mi becco una distorsione al ginocchio destro (già menomato negli anni da svariati incidenti e relativi interventi; osteotomia, casula rotulea, menisco, legamenti collaterali e crociato).
    La sera non considerando i segnali provenienti dal ginocchio infortunato, non dico niente e faccio il vago nella speranza che l'indomani con il riposo sarebbe passato tutto.
    Finito il lavoro, mi accingo con il Guru, Simone, Lopez e Jacopo (nuovo acquisto in sostituzione del mitico Silvio, impegnato in un nuovo business) assente anche Lele impegnato anche lui nel nuovo business insieme a Silvio) ad andare a cena fuori dal circuito in compagnia di una parte della truppa "Thruxoniana" del team Di Cesare composto da ben 9 piloti.
    La serata scorre piacevole, nella bettola scovata dal Guru parlando di pieghe, staccate e spuntature di maiale, con l'oste (un personaggio d'altri tempi) che "fulminato" da Federica (la compagna di Pupobiondo) non perde occasione per dimostrare scherzosamente la sua "cotta".

    PROVE LIBERE
    La mattina appena apro gli occhi capisco subito che le speranze di ripresa del mio ginocchio erano mal riposte; è gonfio come un pallone e mi fa dannatamente male...
    Fuori fa un freddo cane, ma è una bella giornata, per fortuna ho comprato solo un turno alle 12:00 non penso potrei guidare di più non sò neanche se riuscirò a farlo. Mezzogiorno arriva presto e mentre mi accingo ad entrare, arriva Jeremy (Massimo il cognato del Guru), sono contento di vederlo, sono più tranquillo se sò che c'è,
    ci salutiamo che ho già il casco in testa, poi entro.
    Faccio il primo giro lentamente e capisco subito che sarà dura riuscire a guidare; appena carico il peso sul ginocchio piegando a destra ho delle fitte lancinanti. Esco dalla curva Roma con le lacrime agli occhi, ma spalanco il gas deciso a finire il mio turno comunque, ma mentre tiro la quarta il motore inizia a murare, scoppiettare e andare ad un cilindro, braccio alzato arranco fino al box.
    Jeremy si avvicina mi guarda dritto negli occhi: "che succede? Spegni sta moto! " gli dico: " non va, non va, non so, scoppietta va ad un cilindro!!" Da una rapida occhiata a tubi, cavi, cablaggi, poi fa: " Riaccendi!" La moto riparte, una serie di sgassate al limitatore ripetute più volte, sembra che la moto vada bene, rientro.
    Esco dalla corsia box tiro fino alla quarta e poi di nuovo lo stesso problema, rientro di nuovo al box squotendo la testa, Jeremy mi fa un gesto eloquente, le mie libere sono finite. Sicuramente sono problemi di alimentazione e iniziamo a smontare i carburatori. Michele Di Cesare (veloce pilota thruxton nonchè ottimo meccanico preparatore) rientrato dalle prove libere e informato dell'accaduto ci dice di controllare il filtro della benzina e rapidamente si allontana, io e Jermy ci guardiamo, osserviamo i carburatori, cerchiamo tra i tubi il filtro, ma non vediamo nulla, deduciamo entrambi che si riferiva al filtro che si trova dentro il serbatoio. Lo smontiamo e lo troviamo molto sporco, conveniamo che era quello il problema, rimontiamo tutto e accendiamo, sgassate a tutto spiano, la moto va. Jeremy fa: "Adesso vai a farti vede sto ginocchi,vaiiii!!!"
    Al centro medico del circuito il dottore visto il ginocchio mi fa: "e cò sta gamba ancora insisti a core?" e io: "bhe veramente è la prima volta che gareggio.." e lui: "Ahhh bravo te la cerchi proprio, vabbè sdraiete che dobbiamo siringare per aspirare il liquido..."
    Insomma ginocchio siringato, intramuscolo di voltaren e semibloccaggio del ginocchio con Tensoplast.. Faccio: "Dottore, ma io, ehmm, domani ho le prove ufficiali come guido cosi?" Mi guarda, con un misto di ilarità e compassione e mi fa:"torna domani un ora prima delle qualifiche che vediamo di fare qualcosa" Grazie Dottore a domani!
    Insomma L'unica cosa fantastica è stata la serata, i nostri vicini di box (team Olivi, e Apollo anche loro quasi tutte Thruxton) hanno organizzato una mega tavolata con vino a fiumi una valanga di ravioli eccezionali con un ragu spettacolare, arrosticini, Pedro e Caprara ai fornelli della cucina da campo fuori dal box!!!
    Tavolata lunga 12 metri al centro del box numero 10 circondati dalle Thruxton, un'atmosfera fantastica; con il coltello non si tagliava solo il cibo ma la passione per le moto, per i motori, per la velocità, l'adrenalina e il bere, bere, bere, risate, allegria, bellissimo. Che compagnia ragazzi! Che compagnia!!!!

    1° e 2° TURNO QUALIFICHE
    Al mattino piove e fa freddo, il mio ginocchio sembra stia un pò meglio, il mio stomaco molto peggio (bevuto troppo come al solito)... Ingurgito antinfiammatori e analgesici.
    Alle 10:30 ho il primo turno di qualifiche pertanto alle 9:15 sono in infermeria e quando il medico mi toglie il Tensoplast e provo a piegare il ginocchio capisco che non sta molto meglio del mio stomaco. Altra intramuscolo di Voltaren, bendaggio funzionale poi il medico mi fa: " Prova e fammi sapere come va, io fossi in te lascerei stare, ma la gamba è la tua!" Mi sorride, sà già cosa ho deciso. Grazie Dottore, ci vediamo.
    Torno al box salgo sulla moto e capisco che il bendaggio è poco funzionale, decido di modificarlo da me. Prendo un paio di forbici e pratico un buco per la rotula e un buco dietro per evitare che il Tensoplast faccia troppo spessore limitando la flessione e comprimendo il gonfiore, lo riprovo salendo in sella e va decisamente meglio.
    Quando entro la pista è fradicia ma non piove, penso che, vista la menomazione, la condizione bagnata è una fortuna, inizio molto lentamente a prendere confidenza con le condizioni del tracciato e al terzo giro inizio a tirare, ma... BOOOOOOooooo!!!! Di nuovo a il problema!!! AHHHHHH, NNNOOOOO!!!! Rientro, inzia il calvario; solito tram tram, dentro e fuori dal box...cosi tutta la sessione, ho completato solo i primi tre giri. Alla fine ho il diciannovesimo tempo, sorpreso di non essere ultimo ma incazzato nero!!! Rismontiamo tutto, controlliamo di nuovo i carburatori, poi notiamo che toccando la candela di destra la moto tende a scoppiettare..."Ahhh ecco che era!!!!" Cambiamo la candela accendiamo, gas, gas, gas e la moto va: "ok abbiamo risolto era la candela!", illusi!!!
    Alle 16:20 la pista è asciutta, decido di togliere tutto il bendaggio, è un rischio ma sull'asciutto ho bisogno di maggiore mobiltà. Iniziano le prove, ma non finisco il giro, squotento il capoccione sono di nuovo al box; mi fermo sgaso e la moto va bene, rientro, tiro, fino alla quarta va bene, poi inizia a scoppiettare e andare ad un cilindro... Questo entra ed esci diventerà la barzelletta delle qualifiche, loro giravano e io all'eserno con il braccio alzato...
    Alla fine del secondo turno asciutto non ho completato neanche un giro e sono in ultima fila, ultimo, con il tempo della mattina sul bagnato.
    Sono incazzato come una bestia, il ginocchio mi fa male, la moto riesce ad andare peggio, non ho provato per niente e cosa ancora piu grave non troviamo il problema.
    Iniziamo a smonatare di tutto dalle bobine, candele, cavi, pipette al cambio serbatoio e, cililegina sulla torta: verificandosi il problema di quarta piena dopo aver tirato tutte le altre marce, l'unico modo per effettuare il collaudo e quello di uscire fuori a provare!!! Si si, proprio fuori, sulla strada. Una follia che ripererò fino a buio, quando anche l'addetto alla sbarra del circuito mi pregava di non uscire con tono paterno cercando di riportarmi alla ragione...
    Sono teso come una corda di violino nervosissimo, in questo smonta e rimonta anche il Guru si è messo a darci una mano e a fare il meccanico, monta smonta, esci rientra, non ne usciamo, finchè si avvicina Michele e fa: "Smontate i carburatori" e noi: "di nuovo?"... Insomma rismontiamo tutto adesso è Michele ad operare, apre le vaschette controlla nuovamente i getti, i galleggianti, tutto a posto... Poi si ferma, ci guarda e fa: "l'avete pulito il filtro della benzina?" e noi: "si, si, quello del serbatoio, si si tutto pulito" L'espessione di Michele era quella di un maestro che si è reso conto di aver dato per scontato che sapessimo qualcosa che solo se sei un conoscitore del modello sai dove andarlo a cercare...che cosa?....Ma si, IL DANNATO FILTRO DELLA BENZINA!!! Senza pensarci un attimo stacca il tubo della benza dal corpo del carburatore e sotto infilato dentro c'era una specie di supposta cava (il filtro appunto) pieno di laniccia, ma cosi pieno di laniccia, che io e il Guru nel tirarlo fuori ci abbiamo fatto un maglione!!! Michele se la ride e fa: "vedrai che adesso va bene" e va via ridendo... Io e Jeremy ci guardiamo e poi spontaneamente ci sputiamo in faccia a vicenda...Ovviamente mimando il gesto!!! Ce l'aveva detto venerdi è non abbiamo capito un c....!!!
    Esco a provare di nuovo, è sicuramente quello il problema ma voglio verificare, fuori è buio, l'addetto alla sbarra ormai vedendomi passare non mi dice più nulla, si fa il segno della croce...
    Alle otto passate nel paddok di Vallelunga risuona in lontananza, per l'ultima volta, il canto del bicilndrico Thruxton che finalmente tira fino alla quinta piena...
    Anche questa volta è la serata nel mitico box numero 10 con la fantastica compagnia a farmi dimenticare dolore e dispiaceri, contento di aver risolto il problema, tutta la sera a mimare il gesto di sputarsi in faccia con Jeremy... Affogando i dipiaceri in fettuccine al ragu, salsicce alla brace, le mitiche patate al forno di Lopez, vino, vino, vino, birra, birra, dolcetti, vin santo, grappa, amaro, ridere, ridere, CHE SPETTACOLO!!! MITICI RAGAZZI!!!


    LA GARA
    Alle 5:30 sono sveglio ma mi ostino a cercare di dormire, mi alzerò alle 7:30 senza riuscirci.
    Fuori piove, l'unica volta che sono contento, con il ginocchio che mi ritrovo una condizione bagnata mi penalizza meno, provo un piegamento, il ginocchio fa male ed è ancora gonfio, ma va meglio.
    Alle 9:40 assisto alla gara del Guru disputata sotto la pioggia, poi mestamente me ne torno all'hospitality, per riposarmi a letto il più possibile, la gara è alle 15:30.
    Alle 14: 30 circa alcuni dei miei amici vengono a vedere la mia gara, saluti, si scherza un pò poi alle 15:00 sono sulle tribune. La pista è asciutta...e ti pareva!!!
    Jeremy mi osserva mentre con i soliti movimenti sistemo la tuta, controllo le termo, mi siedo sulla moto per sentire come va il ginocchio...fa male, ma meno di ieri. Manca poco, arriva anche il Guru, pensavo non venisse più, mi osserva fare una smorfia di dolore, si avvicina e fa: "dai che poi con l'adrenalina non sentirai più niente.." speriamo.
    Sto percorrendo il giro di allineamento il motore va bene, il ginocchio si sopporta, penso che posso farcela, ma appena arrivo alla curva della Campagnano in piena piega a destra l'anteriore inizia a saltellare: "Maledizione!!!". Arrivo sullo schieramento Jeremy mi segnala dove fermarmi, facile, sono l'ultimo... dietro di me solo le safety car!!! Sono arrabbiatissimo, ci mancava solo questa, chiedo a Guru di far qualcosa, lui parte e torna con Michele Di Cesare (che purtroppo non corre per squalifica... spiacevolissima storiaccia) che mi armeggia un pò sul freno idraulico in estensione della forcella e mi rassicura sul fatto che comunque tiene e di non preoccuparmi...Vabbè penso se lo dice lui che è velocissimo... Ultimi ragguagli da parte del Guru la solita pacca sulla spalla con lo sguardo fisso negli occhi a ribadire di prestare la massima attenzione, faccio un cenno di assenso e lo seguo con lo sguardo mentre velocemente si allontana...La tabella dei 3 minuti viene esposta, rapidamente lo schieramento inizia a vuotarsi, sento la moto muovere, per un attimo mi spavento, poi capisco che è Jeremy che mi ha tolto il cavalletto da dietro, sorrido sotto il casco, sono troppo teso. Jeremy mi saluta, un rapido sguardo ma eloquente è di quelli tipo: "massacrali tutti", si volta e corre via. Guardo davanti solo piloti, tabella un minuto.
    "Devo partire bene, altrimenti sono fottuto" Ripenso ai semafori che ho guardato delle altre gare, sempre 1, 2, 3 via. Prendo una decisione infausta; provo a contare e al tre parto, magari riesco ad anticiparlo un pelo sto cacchio di semaforo, eccolo il commissario si allontana, come al solito non sento più niente sparisce tutto, si accende il semaforo, conto 1, 2, 3 mollo la frizione, ma invece di spegnersi il semaforo rimane acceso, riprendo in mano la frizione freno e mi fermo in quel preciso istante il semaforo si spegne. "Meeerda, deficiente!!!" Mollo la frizione e parto sono ultimissimo, arrivo sul curvone dove mi sembra che tutti rallentino troppo, mi butto dentro al gruppo alla disperata, ne passo un pò, poi alla staccata dei Cimini sono al centro pista alla mia sinistra il 64 Gambino alla mia destra il 111 Ciovacco, mi infilo passo Ciovacco, mentre Gambino mi resiste all'esterno per tutta la curva, usciamo dai Cimini affiancati, cerco di sfruttare la scia del 17 Serafini davanti a me, affiancato dal 58 Guffanti, ma niente si allontana, Gambino però rimane dietro. Si vola verso la Campagnano, alla staccata Guffanti passa Serafini che resiste sulla traiettoria interna, ma poi allarga costringendo Guffanti a pelare il gas, il mio davanti trabballa da far paura, ma me ne frego e apro il gas deciso, esco più forte e mi porto a sinistra di Guffanti poi alla staccata della Soratte lo passo, mi incollo al codino di Serafini sono più veloce, provo subito a passarlo alla staccata della variantina prima del Semaforo, ma esito e rimango sui freni lui sfila, ho perso un pò di strada, ma alla staccata del tornantino mi rifaccio sotto, all'uscita sono attaccato e all'ingresso della esse lo infilo.
    All'uscita della esse vedo un gruppetto di piloti che si apprestano ad entrare nella curva Roma, non sono lontani, li posso prendere...
    Il primo giro è concluso, arrivo alla staccata dei Cimini e mi passa Guffanti all'interno, cerco di seguirlo ma sul rettilino che porta alla Campagnano non riesco a tenergli la scia, mi rifaccio sotto nella parte guidata e all'uscita della esse gli sono incollato dietro, intanto abbiamo agganciato il gruppetto davanti, esco dalla Roma e sul rettilineo perdo tutto quello che avevo guadagnato. Alla staccata dei Cimini mi riavvicino, ma sull'altro rettilineo Guffanti si allontana, lo vedo in lontananza sorpassare un pilota e immettersi nella Campagnano. Ci arrivo anche io impiccatissimo, sono quasi a centro curva con il freno in mano, lo mollo, davanti balla tutto, non me ne curo, mi sono avvicinato tantissimo al pilota appena sorpassato da Guffanti è il numero 6 Visconti, mi attacco dietro, dopo la Soratte sono incollato al suo codino e alla variantina, quasi lo tampono, dentro al Semaforo sono cosi vicino che sono costretto ad allargare la traiettoria, ma sono più veloce infatti alla staccata del tornantino lo passo!
    Guffanti è davanti non lontano ma quando usciamo dalla Roma, solita storia; va via fino ai Cimini, li mi avvicino, poi va via sull'altro rettilino, ma alla staccata della Campagnano, recupero tanto e nelle successive Soratte e variantina (che sono a sinistra) gli recupero tutto.
    Al tornantino ho preso il 25 Tasso che è stato appena passato da Guffanti al Semaforo, vengo fuori dalla esse più forte di lui e all'ingresso della Roma tento di passarlo in staccata lui chiude la porta, penso: "ecco adesso gli vado addosso!!! Rimango sui freni a moto inclinata, lui sfila, mollo i freni e mi incollo al codino, penso: " sono uscito più forte adesso gli prendo la scia e lo passo" ma che.. stessa storia mi vanno via di motore...
    Siamo nel corso del quinto giro alla staccata dei Cimini recupero un bel pò di gap e ne perdo un pò dopo, ma alla staccata della Campagnano Paolo Tasso è preso, nella successiva Soratte lo infilo in staccata e sono alle spalle del 911 Romagnoni (Pupobiondo) tento subito un sorpasso alla variantina ma lui chiude la porta, al Semaforo gli sono cucito addosso, ritarda parcchio la staccata al tornantino, ma si pianta ed esce piano, lo affianco in uscita e all'ingresso della esse sono davanti.
    Quando passo sul traguardo vedo i commissari esporre un cartello: n°20, 30 sec. Capisco immediatamente che nonostante non abbia guadagnato nulla anzi ho perso tempo, la direzione gara ha pensato bene di darmi 30 secondi di penalità per partenza anticipata... Ok va bene, Ma diavolo me lo dicono alla fine del quinto giro!!! Bastardi!!! Già l'adrenalina era a mille tanto che il mio ginocchio lo avevo dimenticato, a questo punto mi si chiude la vena!!! Entro nel curvone come non sono mai riuscito, senza chiudere il gas, la moto ondeggia di brutto e penso staavolta volo fuori, ma ne esco vivo.. Vedo davanti a me Guffanti in lotta con il 97 Venturini, la sua tuta bianca immacolata brilla sotto il pallido sole. Ci metto un giro a riportarmi sotto e nel corso dell'ottava tornata passo prima Venturini alla variantina e poi Guffanti al tornantino (segnando il mio giro veloce della gara) il 49 Montaldo è li a un passo e poco più avanti il 199 Recchi A. e l'88 Croci. Li voglio prendere a tutti i costi, alla curva Roma l'adrenalina è finita e una fitta lancinante quasi mi sorprende, maledizione nooo, adesso nooo!!! Solita storia Montaldo mi va via di brutto sui due rettilinei, nella parte mista lo riacciuffo sono all'uscita del semaforo vicinissimo decido di passarlo in staccata al tornantino, stacco dopo di lui, sono più veloce, ma quando sono quasi dentro esito, potrei farcela, ma ho il dubbio di essere troppo di misura potrei buttarlo fuori, rimango sui freni, la forcella si contorce, lui sfila, mollo tutto, l'avantreno rimbalza la moto ondeggia ma no cado, ho perso un sacco di tempo, quando arrivo alla Roma non sono lontani, ma sono cotto, la gamba mi fa male e ho le braccia distrutte (sforzate oltremodo per sostenermi non potendo spingere sulla pedana destra).
    E' l'utimo giro quando arrivo alla Campagnano capisco che sono un lontano parente del pilota di due giri prima e nelle successive mi faccio letteralmente schifo, arrivo al semaforo e la faccio più piano del giro di ricognizione, alla staccata del tornantino Visconti mi affianca e si infila all'interno cerco di resistere con una manovra alla disperata mollando i freni e mantenendomi affiancato a lui fino all'uscita nella speranza che uscendo dalla curva e trovandomi di lato vicinissimo potesse esitare...
    Ma de che! Senza considerare la mia presenza "Filo" fa valere la sua esperienza e "giustamente" rialza la moto non curandosi di me costringendomi al fuori pista, rientro e percorro sfinito gli ultimi metri che mi portano sul traguardo.
    Al parco chiuso Jeremy mi tira via dalla moto di peso, ho il ginocchio che grida vendetta, torno al box zoppicante e lì trovo tutti i miei amici, che si complimentano con me, a detta loro ho fatto un garone e si sono divertiti un mondo!! EHHH gli amici!! Sono contento, anche molto offuscato dalla stanchezza e dal dolore.
    Poi foto di rito applausi al podio dei vincitori e...THE END.

    Ho tagliato il traguardo in 13^ posizione, poi con la penalità chiuderò 17°, 6° degli over 40 e 2° degli esordienti.

    La classifica finale del Trofeo mi vede chiudere 15° nella generale e 5° nella over 40 a pari punti con Michele Di Cesare (quale onore!), 2° Esordienti.

    Per vedere la classifica generale:
    http://www.motolampeggio.it/download...a_20091018.pdf

    Per la cronaca; vittoria di del mitico Sandro Caprara (bravo in moto quanto ai fornelli), secondo Domenico Fasanella a 8 secondi, terzo Maurizio Bombarda (un over 50 che cammina più dei suoi due giovani figli, ancora complimenti!) a 13 secondi.
    Assente Matteo Marzotto (caduto rovinosamente nelle libere , costole e pneumotorace, auguri di pronta guarigione!) a difendere la sua leadership in classifica la vittoria del trofeo THRUXTON CUP 2009 va a Niccolò Pasquini (ancora complimenti!) secondo Marzotto, terzo a pari punti Caprara.

    Per vedere la classifica della gara:
    http://www.motolampeggio.it/download...vallelunga.pdf

    RINGRAZIAMENTI
    In primis, la mia bimba, la mia Laura che mi ha supportato e "sopportato" quando tornato distrutto dopo le gare, stavo fulminato per giorni, che ha sofferto in silenzio tutte le paure della razionalità, senza farmelo pesare, che ha raccontato le gare del babbo ai nostri figli e mi ha seguito dove andava il mio cuore, contro ogni ragione, contro tutto il resto, rendendomi più forte ad ogni gara...grazie bimba!
    Poi, ringrazio immensamente Fulvio "Guru" Vannoni, senza di lui non avrei fatto questo trofeo, l'idea c'era, ma era embrionale, e sarebbe rimasta li. Guru mi ha trasmesso l'entusiasmo e le emozioni che lui aveva provato iniziando a correre in questo trofeo. Che che ne dicano i suoi detrattori, per me resta il Guru, una guida, una persona con una passione grandissima e un cuore ancora più grande. Mi ha dato consigli preziosi, dritte, mi ha trattato come un vecchio amico (ci conosciamo da pochi mesi) e supportato come un "suo pilota". Guru che dire: "Te vogghio bene!!!"
    Il mitico Massimo "Jeremy", il mio Burgess de Roma!!! Che in questa ultima di Vallelunga a fatto più da meccanico a me che a Fulvio, saperlo sul muretto dei box mi infonde sicurezza, pioggia, caldo torrido, in qualsiasi condizione lui è li pronto ad aiutarti GRANDE!
    E poi che dire di Lele "Teknoskill" Vannoni, il mio tatuatissimo compagno di squadra insieme al Guru, ci siamo fatti piacevoli chiacchierate e numerose "bevute"
    Grazie a Simone, il playboy del team che con i suoi racconti "hard" e i suoi modi di dire mi ha tatto ammazzare dalle risate! A Silvio, gentile e simpatico sempre pronto a farti un caffè e a disquisire su moto e figa...A Lorenzo (Lopez) sempre disponibilissimo cuoco provetto che fa delle patate al forno da paura e che con lo scooter gli da di gas che la metà basta!! GRAZIE RAGAZZI!!! Siete un team grandioso!!!


    THRUXTONISTI VI ADORO!
    Dei "Thruxtonisti" che dire; persone fantastiche, appassionati di spessore e sportivi all'inverosimile, capaci di dividere al tavolo da fratelli un piatto di pasta, e sportellarsi all'ultimo sangue per la prima come per la ventesima posizione, e poi di nuovo abbracciarsi e ridere nel parco chiuso!! Che gente, ragazzi se non lo avessi vissuto non ci crederei!!! Grazie non trovo aggettivi per definirvi qualsiasi sarebbe poco!!!

    Bhè è finita, forse questa è stata la mia unica e ultima esperienza da pilota, non sò se potrò ripetere, ce la metterò tutta ma la vedo dura...
    Non so se si farà la THRUXTON CUP 2010, ma se si farà iscrivetevi, perchè "loro" quelli dello zoccolo duro, ci saranno tutti e sarà uno spettacolo!!! Io anche se non potrò esserci sarò fiero di dire: "io ci ho corso insieme!" e solo questo basta!

    RAGAZZI DEL FORUM
    E' stato bello condividere questa esperienza con tutti voi, mi ha fatto davvero piacere!
    Vi ringrazio tutti, ma ci tengo a ringraziare uno per uno tutti quelli che oltre a leggermi hanno lasciato un post con le loro emozioni o con un semplice sorriso:
    In ordine "random" grazie a:
    Matt, Sspeed, F@bio, IrishCooffee, D74, SHT, michele0105, Certo85, Roy Batty, Marco Manila, XantiaX, crisgas, ALE72, Guxx, Mr. Noisy, Skid, rompindugi, Oste, fiore955, Guitarman, fededesign, speedpaolo, bellettimax, pupobiondo, PhacocoeruS, doubleG, redcell, Cino, badsephirot, Exa Antonio, il pedro, noris, musica, simona, Gattoteppista, s4_seblog, DanyW, giorgio bona, Dottor.Lacki, Tiello, Filomao, 90ss, blackhound, pesdra, topomoto, Catamana, Tixi, Fooldancer, rompindugi, ilCavy, Zamperini Carlo, italointer, Falco, Uelanino, keir, Agi, the poz, 114mc, , votalele, polso, S8®, toti68, ANTO, obrady, scimmio84, edotto, Uelanino, nme, TB Herbie 53, resna, Segy, luka, urasch, Marcos, Teknoskill, speedtigre, se ho dimenticato qualcuno perdonate...

    UN PO' DI FOTO

    Con il Guru e l'ombrellina...made in Guru



    La Partenza! Nella freccia arancione evidenziato "lo sfigato" numero 20!



    Pochi istanti prima del sorpasso su Serafini (17) ingresso della esse



    Appena superato Visconti "Filo" (6) uscita del tornantino



    Mi appresto a superare Tasso (25) sullo sfondo Visconti (6) insegue



    Arrivo! Seguono Guffanti (58) e Venturini (97) ai ferri corti!

    Ultima modifica di otna; 23/10/2009 alle 06:47

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Data Registrazione
    18/03/09
    Località
    fvg
    Moto
    qualche moto qua e là
    Messaggi
    32,762
    belle cose

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di il pedro
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    MODENA
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Messaggi
    2,150
    grande grandissimo otna!!!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Data Registrazione
    20/04/06
    Località
    Brianza
    Moto
    speed 1050
    Messaggi
    1,209

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di toti68
    Data Registrazione
    19/03/09
    Località
    Roma
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    184
    Grande, mi è dispiaciuto molto non essere potuto venire ... ti toccherà rifare il trofeo, non vorrai togliermi questa soddisfazione, vero?
    Toti
    cafè?

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Letto tutto in un fiato!
    Non potevo fare altrimenti...da quando ci siamo conosciuti al tuo esordio al Mugello non sono più riuscito a seguirvi di persona ma direi che con i i tuoi report "sintetici" è come se fossi stato lì....

    Farti i complimenti sarebbe troppo poco....
    ...non so che dire...leggendo cresce sempre di più la mia voglia di "correre"...quindi, o l'anno prossimo corro davvero, o non leggerò più i tuoi post (o ne esco matto)!

    A presto! Mi auguro che l'anno prossimo ci sia la possibilità di passare qualche giornata insieme nei box (putroppo non in pista perchè non ho una trhuxton)...per entrambi...e da piloti!!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di obrady
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Back to Florence
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Messaggi
    3,749
    Complimenti! Ancora una volta i tuoi scritti trasudano passione pura...credo che questa alla fine sia proprio l essenza del motociclismo no? Moto, motori, persone, risate e xe' no anche qualche problemino da affrontare proprio grazie alla passione che ci spinge!
    Ancora complimenti e grazie di aver condiviso con noi queste emozioni
    virtute siderum tenus

  9. #8
    Nuovo TCP Rider L'avatar di TripleFilo
    Data Registrazione
    30/05/06
    Località
    Bergamo
    Moto
    Speed
    Messaggi
    12
    Che dire Otna.... un piacere in pista, un piacere a tavola e un piacere leggerti!

    Un abbraccio a sportellata! ;-)

    Filo

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,271
    compliments
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  11. #10
    ti aspetto a gennaio...io dico che e' l'ultima gara da anni..ahahahahahah

    preparati...e complimenti per lo spirito unico!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31/05/2010, 10:47
  2. Programma gara Thruxton Cup - Vallelunga 18 ottobre
    Di otna nel forum Triumph on Track
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02/10/2009, 17:13
  3. Report LA MIA TERZA GARA Magione Thruxton Cup
    Di otna nel forum Triumph on Track
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04/08/2009, 21:19
  4. Report LA MIA PRIMA GARA - Mugello Thruxton cup
    Di otna nel forum Triumph on Track
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 11/05/2009, 09:21
  5. Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 26/10/2007, 13:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •