![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,801 ![]() |
Non vi dico la paura che mi sono preso.. prima curva dopo che gli istruttori ci hanno lasciati andare da soli un ragazzo con una suzuki 1000 alla villnevv(non so se è scritto giusto ma avete capito),la moto lo ha disarcionato in un modo racambolesco volando lungo la pista e sembrava non volesse fermarsi mai... ![]() Honda CBR 900 RR fireblade,la mia prima realizzazione....... Ultima modifica di Marco Manila : 12-10-2006 alle ore 07.27.55. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,801 ![]() | Citazione:
ora sono impegnato con un trapianto sulla speed,ma poi ho in mente un bolide da pista a tre cilindri,progetto già in campo,idee chiare,linea tutta mia... ma prima devo vendere questa.. PER IL GHINO.... ho ritoccato tutto con foto schop!!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |