![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,538 |
http://www.dainese.com/ita/promozioni_melegari.asp Prova a Varano de' Melegari la Triumph Daytona Triple Triumph e Dainese ti fanno scendere in pista con la Daytona 675 Triple! Il 21 ottobre prossimo a Varano De' Melegari potrai salire in sella alla nuova supersport della Triumph per provare il brivido del tre cilindri britannico fra i cordoli del circuito parmense. Le prove possono essere prenotate presso tutti i concessionari ufficiali Triumph (indirizzi su www.triumph.it) o scrivendo direttamente all'indirizzo email rat.italia@triumph.co.uk specificando l'appartenenza al Dainese D-Club con il proprio nickname. Per gli iscritti al D-Club ci sono posti riservati, fino ad esaurimento delle prenotazioni. Scarica la locandina dell'evento. Qualcuno ne sa qualcosa? se ne era già parlato? io provo a mandare la mail per andarci, se qualcuno si vuole aggregare ovviamente faremo un bel gruppetto TCP in pista!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,155 | cavoli!!! che faccio ci provo?? non è che essendo un fermone e non sapendo bene le traiettorie, in mezzo a gente che va a manetta rischio brutto? cavoli mi piacerebbe.... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |