![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,526 | Citazione:
allora senti l'amichetto tuo gommista che pe il 28 ciò le tele de picasso sotto al culo!!!![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
di certo non me va di comprarle nuove e sventrarle subito in pista! se no vado co quelle che ho adesso.................tanto so slick! ![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | ... E POI ... CHE E' SUCCESSO??? ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | e poi avete o hanno ritardato l'arrivo .... tornato a casa signora non si sentiva molto bene ( 5 mese di gravidanza ) e non sono partito allora per Colfiorito . .... __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
tortellini al tartufo, agnello al tartufo e per finire tartufo affogato! (il gelato naturalmente!) ......stamattina ancora me se riproponeva.............il tartufo! ![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | tranquillo l'umbria è stata una delle mete più battute dalla sezione....... stavolta ci siamo spinti fino al confine con le marche...............che ce tocca fa......... pe fa du curvette serie!!! | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio in B Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 780 | Citazione:
Certo prima la portiamo al Divino Amore e la facciamo benedì ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |