![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | mamma mia che roba!!!!!!!!!!!!!!!Capo...però sei crudele.... foto pratricamente perfette... clima e pista..tutto ok...a parte il Ghino...e quell'altro là (dott....................)... ma tutto davvero emozionante.peccato SUL SERIO non essere potuto venire.............. bravi! ![]() | ||
| | |
| | #22 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,387 | Citazione:
Vabbè, sarà per la prossima volta. | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,094 | Complimenti marco...bellissime foto e immagino bellissimi momenti! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,674 | che bei posti e che bei ricordi..... comunque il mugello io me lo aspettavo peggio, almeno per quello che tutti mi dicevano, io ho trovato più difficile Adria. Ma forse al Mugello la difficoltà stà nell affinare i tempi, secondo me in 2.20/2.25 ci girano tutti senza problemi, ma arrivare a 2.10/2.15 è un po più difficile | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | considera che Bianco ( Caprara ) ha girato mi sembra in 2.13 con la SPEED ..... è dammi retta che è un gran tempo per la Speed . __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |