Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: LEGARE MOTO AL CARRELLO

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/07/07
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1050 / 2005
    Messaggi
    381

    LEGARE MOTO AL CARRELLO

    Ciao,
    ho il carrello nuovo tra meno di un mese purtroppo mono moto per problemi di spazio.

    Come si lega la moto a quest'ultimo in modo da essere sicuro che vada tutto bene?
    Ho 4 cinghie da 3 metri a cricchetto che tengono 1300Kg..

    Quali sono le tecniche corrette, dove fissare le cinghie, come tenderle.. se avete foto le postate?

    GRAZIE!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Napoli
    Moto
    vespa PX150 86'
    Messaggi
    2,415
    chiptix quanto hai pagato il carrello?che costi ha tipo c'è bisogno di un'assicurazione specifica??
    grazie



    posso darti una mano valida...le cinghie devono andare dall'alto verso il basso ovvero dall'alto della moto verso il basso cioè sul telaio del carrello...cerca di usarne due per lato ma vanno bene anche tre due da una parte e una dall'altra...per speed userei come punti di fissaggio il telaio dove si sboppia nella U mettendole su entrambi i lati e poi metterei una cinghia sull'anteriore o usando il manubrio oppure la parte di convergenza tra piastra inferiore e fodero forcella...cosi dovresti stare tranquillo...toglimi una curiosità ma hai i fermo ruota a morsa???

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di pittigghiu
    Data Registrazione