|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#2 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: provincia Padova
Regione:
Dove sono
Moto: Sprint st 1050, r6 99 solo pista, vespa 150 '61, mv agusta 125 '57
|
le slik sono gomme un po impegnative e a sentire il mio meccanico che è uno che era nel team mondiale sbk, se non si è bravi è meglio usare comme intagliate tipo supercorsa o simili e poi se non si hanno le termocoperte le slik sono difficili da portare in temperatura.
io le avevo sulla r6 ma non le ho mai provate e adesso ho montato delle power one intagliate, vedremo come vanno... |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Battlax Racing Slick col 190 al posteriore........se ti serve una coppia usate contattami....durano di piu delle pirelli....e ottimo grip...
|
|
|
|
#4 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 08-06-08
ubicazione: roma
Regione: lazio
Dove sono
Moto: triumph street triple
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: provincia Padova
Regione:
Dove sono
Moto: Sprint st 1050, r6 99 solo pista, vespa 150 '61, mv agusta 125 '57
|
Quote:
Pneus Giovo - Pneumatici Moto Auto Scooter ottimi prezzi e pluriraccomandato in molti forum. |
|||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 31-08-08
ubicazione: Lombardia §§
Regione: ^^
Moto: speed triple my 2009 "white carbon"
![]() |
Pero pochissimo
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 02-10-06
Regione: lombardia
Moto: DAYTONA TRIPLE 675
|
Le slick sono gomme "professionistiche", per sfruttarle al meglio devi avere delle sospensione adeguate, non certo quello originali, che andrebbero in crisi dopo pochi giri, termocoperte per portarle in temperatura e un buon manico per mantenerle in temperatura. La cosa si complica ulteriormente se si montano mescole morbide tipo sc1 sc0 che per un pilota amatoriale sono assolutamente inutili, anzi controproducenti in quanto non lavorano alla giusta temperatura, poco grip poca durata.
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|