|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao. qualcuno di voi viene a farsi un weekend in croazia???
17-18 (e forze 19) aprile Boboracing. 2gg --- 250€ ![]() turni liberi.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....! vendo collettori, terminale, sella, frecce, faro, ecc daytona 675... vendo scarpe running & walking Ultima modifica di ilCavy : 08-02-2010 a 11:44 |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-08-09
ubicazione: Treviso ma vivo a Trieste
Regione: Friuli Venezia Giulia
Moto: gixxer 675
![]() |
ci sono ma penso il venerdì a girare e il sabato a chiaccherare
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() |
allora probabilmente ci si becca...io farò sabato e domenica....
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 24-02-07
ubicazione: Belluno
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: daytona 675 jet black
|
eh spero di andare anche io in quel periodo,ma mai con boboracing!!meglio solopista che costa anche meno e ti seguono in pista se hai problemi!!ps ho sentito tecnosport,sembra che organizzi quest-anno!!
|
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Senior
![]() |
guarda io non sono mai stato un estimatore di bobo.... però ha tutte le date buone e i miei amici che vengono da lontano vanno con lui, io ci andrei per compagnia, ma per girare bene vado con altri.
il mio preferito è forever racing team che ha le date del 7 giugno e mi pare 17 luglio, altrimenti bene con Dynamic, con solo pista bene ma un po' troppa gente molto lenta (almeno l'unica volta che ci sono stato) e fai lo slalom tra i corsi, mi parlano bene di robyracing.
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 07-04-08
ubicazione: de Turiac
Regione: FVG
Moto: a pie
![]() |
devo trovare ancora uno che mi parli bene di Roby ..... poi , ovvio bisogna provare
cmq io Bobo
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista Senior
![]() |
non so io ho un amico che ci ha fatto un uscita lo scorso anno e me ne ha parlato bene, di più non so dirti invece di bobo....
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 07-04-08
ubicazione: de Turiac
Regione: FVG
Moto: a pie
![]() |
io non ho mai avuto problemi con Bobo
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 24-02-07
ubicazione: Belluno
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: daytona 675 jet black
|
esatto mi riferivo a problemi di traffico,le iscrizioni con bobo non sono a numero chiuso quindi ti trovi in pista con un fottio di gente,ma sopratutto ti lasciano allo sbaraglio subito,solopista ad esempio ti fa fare un paio di giri con gli istruttori x vedere le traiettorie e ti fa mettere pure il giubbino x fare riconoscere i novizi..io fino a un anno fa andavo a rjieka con tecnosport di belluno,100 euro una giornata senza turni ma sopratutto numero max di partecipanti ridotto a 40 totali a giornata..l'anno scorso non ha organizzato nulla purtroppo,speriamo bene x quest'anno se gli danno le date!!!
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|