![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,107 ![]() | __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,107 ![]() | ![]() ![]() ONORE a REMO!!!!!!! Con la sua CBR 600 del 94 ha dato filo da torcere a tutti... perccato che Sabato matina ha fatto un volo spaventoso,da lontano ho visto la moto carambolare in aria più volte.... per fortuna niente di male.. Domenica poco prima di mezzogiorno si è verificato quello che nessuno voleva.. tradito dalle gomme in uscita di curva,è stato scaraventato ad alta velocità,la moto gli è finita contro.. la moglie e le nostre spettatrici si sono prese uno spavento incredibile.. pensavamo nulla di grave ed invece...... Remo è dovuto tornare in Italia,pronto soccorso dell'ospedale dove lavoro io.. Conclusione.... rottura dei legamenti della spalla DX.. Operato questo Giovedi...tutto bene,già a casa...ora resta da capire cosa sia successo alla caviglia..ma il peggio è passato.. Non sarà presente questo week end sul circuito di LE CASTELET.... ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,107 ![]() | __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | grande Lacki sei sempre il più meglio .................. mi spiace per iltuo amico ma speriamo che vada tutto bene dai ....................... __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,107 ![]() | Remo dopo la caduta rovinosa... ![]() il nostro passatempo......... [url=http://imageshack.us][IMG]http://img292.imageshack.us/img292/2166/circuitdebresse059vx5.jpg[/IMG __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #36 | ||
| | |
| | #37 | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | beh con stinquadratura :):) anche a me ritornerebbe il sorriso .......pirla ... ma che cax di foto è __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,107 ![]() | Testina.....te lo faccio tornare io il sorriso a te!!!!!!! __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |