![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,801 ![]() |
Tutto bene,anzi benissimo... temperature fuori dalla norma, 27-28 gradi,addirittura ci saimo lamentati dal troppo caldo... Circuito a dire poco favoloso,immerso nel verde,essendo stato innaugurato ad Agosto vi lascio immaginare l'asfalto e tutto il resto.. organizzazione davvero al top.... bellissimo rincontrare gli smanettoni con i quali da tempo giro in pista,per non dire la gioia nel vedere la Pupilla del TEAM LDM con la Daytona 675 nuova di pacco andare come una vera pistaiola,riprenderla da dietro con la microcamera.. insomma,tutto è andato meglio di quanto potevamo immaginare.. Un gran bel circuito,molto più bello di quello che avevo potuto vedere in un video on board,veloce ma molto tecnico,una curva dietro l'altra,due rettilinei,quello del traguardo ed un'altro con staccatone da cuore in gola.. Per ora,per problemi di troppi impegni (uno dei quali la preparazione per Miasano),non riesco a postare le foto,ma appena possibile provvederò.. Intanto vi anticipo giornata in pista sul circuito di Le Luc in Francia il 16 di Dicembre con joe Racing team... Ottimo organizzatore,gente semplice e simpatica.. Alla prossima .. Lackibike.. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,346 | cazz lacki!!!complimenti! sai cosa darei per venire anch'io con voi una volta che ve la viaggiate su ste piste in giro per l'europa!!!! anche entrambi i reni!!!! attendiamo le foto,anche quelle della donzella sulla 675 ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | Bah! cosa vuoi che sia una donzella su una 675 rispetto a una DONNA VERA su una 1050????????? ciao Lacki, a prestoooooo ....ma COSA stai preparando per misano? oh povera me...... ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,801 ![]() | Non c'è bisogno di dare i reni,basta volerlo.... i circuiti sono la mia passione.... la velocità di più... Per 3ros..... aspettati di tutto..... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | bravo lacki.............sii posta le foto !!!!! chissà che combinerai a misano........eheheeheh (posso immaginarlo) ciao a presto!!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #6 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,346 | Citazione:
(ciao ros!!!) lacki,si certo,basta volerlo,ma purtroppo qui in zona non ho molti amici disposti a fare certe trasferte...e cmq nn abbiamo nemmeno un carrello,figurarsi il furgone! speriamo per la stagione prossima! | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Zena Regione: Liguria Moto: Trippona 01 Messaggi: 263 | Citazione:
più tecnico e divertente di Ledenon??? (se conosci quest'ultimo ) | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,801 ![]() | é diverso di Ledenon,apparte il contorno,cioè tanto verde ed una bella organizzazione,direi ottima,è in piano,le vie di fuga sono ben fatte e larghe,finisce l'asfalto ed inizia un tappeto d'erba,a differenza di ledenon ci sono tanti commissari oltre che i semafori che ti segnalano il colore della bandiera esposta,ambulanza e servizio medico ai box. Ma tornando al discorso se più tecnico di ledeno,direi no,ledenon è uno dei circuiti più tecnici che ci sono ed io sono cresciuto in quel circuito,ma questo mi piace molto di più.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |