![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,114 |
...ma forse nessuno si aspetta che sia proprio questo il manico in questione vero? ![]() Apparte gli scherzi, Dottore, sei davvero un drago in pista, la tua Daytona 675 apparirà negli incubi di tantissimi filojap presenti in pista sverniciati da te a Misano! (vedi report completo QUI >>>) ![]() ![]() Ovviamente anche massimo rispetto a Dott Rossi, Lacki e 3ros! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,834 | ![]() __________________ LA FIORENINATA 4 è STATA SPOSTATA NUOVAMENTE AL WE DEL 4 /5 OTTOBRE 08 PER MOTIVI DI FORZA MAGGIORE | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | Eh si, se la cavicchia.....certo che, salutarmi col piede mentre mi passa in impennata, beh, poteva evitarlo! Ciao dott, sei davvero GRANDE!!!!!! (Con gli stivali, intendo...) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,640 ![]() | Quando Apollo non c'è, i topi bollono (era x far rima) Ragaz che invidia e io a lavorare...pessimismo e fastidio la Mia motina e gia' un po' smontata era li che mi guardava e mi mi diceva...l'accendiamo ??Do' caz** vai senza serbatoio Sara' x il 2007 Intanto vado a girare una bistecca sabato ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,198 | invidia ragazzi , invidia!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO ....QUELLO CHE VI FA IL DITO MEDIO E' LA COSA PIU' CARA CHE IO ABBIA AL MONDO E STO PROVANDO A FARLO VENIRE SU UGUALE A ME.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |