![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | 1) milko - Magione 2) dott_speed - Magione 3) Ghino - Magione 4) AVP - Magione 5) McBart - Magione 6) Darius - Magione 7) Chirurgo - Magione 8) Solid17 - Magione 9) 3ros - ovunque vedrete solo la mia targa....! ciao belli ![]() | ||
| | |
| | #102 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: bologna Regione: emiGLIa romaGNIa Dove sono Moto: aprilia gulliver 50cc Messaggi: 620 | io in linea di massima ci sono...ma prima di confermare aspetto un'indicazione di spesa per farmi due conti (viaggio-gomme-pista-econvoisicuramente MAGNATA) io sono povererrimo... | ||
| | |
| | #103 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Vasto Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Sprint St.......R Messaggi: 381 | Sono pronto anch'io a fare la prima esperienza e con voi sicuramente sarà fantastico. Magione è un pò lontanuccio , quindi preferirei aspettare una data indicativa per potermi organizzare. | ||
| | |
| | #104 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,122 ![]() | Io ci sono,non dovete chiedermelo.. va bene qualsiasi circuito.. intanto vi metto al corrente che per chi volesse.. il 16 di Dicembre si gira sul circuito di Le Luc in Francia... IL clima non è freddo visto che si trova in provenzia. l'anno scorso io ho girato e come gradi eravamo sui 16 gradi.. fatemi sapere in tempo cosi prenotiamo insieme,sarebbe una bella occasione per vederci tutti in pista prima di natale.. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #105 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bellaria igea marina Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Daytona 955i Messaggi: 362 ![]() | Ciao visto, la grande preferenza X magione chi mi descrive un pò il circuito e le vie di fuga. Io sono andato in pista 2 volte 1 bagnata e 1 no sempre Adria e ho fatto + dritti che curve ( Daytona 955i) mi saltellava il post. esperienza O mi sono migliorato un pò alla fine ma poco. All'inizio giravo in 1 49" etc.. alla fine me ne sono uscito con 1 37" etc.. il tutto in mezza giornata | ||
| | |
| | #106 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,242 | 1) milko - Magione 2) dott_speed - Magione 3) Ghino - Magione 4) AVP - Magione 5) McBart - Magione 6) Darius - Magione 7) Chirurgo - Magione 8) Solid17 - Magione 9) 3ros - ovunque 10)Turbo-555 ovunque(non ne conosco neanche una... )ciaooooo | ||
| | |
| | #107 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,113 | 1) milko - Magione 2) dott_speed - Magione 3) Ghino - Magione 4) AVP - Magione 5) McBart - Magione 6) Darius - Magione 7) Chirurgo - Magione 8) Solid17 - Magione 9) 3ros - ovunque 10)Turbo-555 ovunque(non ne conosco neanche una... ) 11) Roth Sezione Romana Magione __________________ SEZIONE ROMANA | ||
| | |
| | #108 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | 1) milko - Magione 2) dott_speed - Magione 3) Ghino - Magione 4) AVP - Magione 5) McBart - Magione 6) Darius - Magione 7) Chirurgo - Magione 8) Solid17 - Magione 9) 3ros - ovunque 10)Turbo-555 ovunque(non ne conosco neanche una... ) 11) Roth Sezione Romana Magione 12) s4_seblog - ovunque (però Magione da Milano è proprio lontana...) :) | ||
| | |
| | #109 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,113 | dobbiamo pernotarla solo per noi per dormire andiamo qui http://www.hotelfaliero.it/ gia testato con ristorante enorme per contenerci tutti. € 50 la doppia ci sono andato in occasione del nakedfest in pista il 23 giugno scorso. __________________ SEZIONE ROMANA | ||
| | |
| | #110 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | 1) milko - Magione 2) dott_speed - Magione 3) Ghino - Magione 4) AVP - Magione 5) McBart - Magione 6) Darius - Magione 7) Chirurgo - Magione 8) Solid17 - Magione 9) 3ros - ovunque 10)Turbo-555 ovunque(non ne conosco neanche una... ) 11) Roth Sezione Romana Magione 12) s4_seblog - ovunque (però Magione da Milano è proprio lontana...) ....mi permetto di aggiungere i seguenti "loschi figuri" (che confermeranno de sicuro )13) orso - Sezione Romana - Magione 14) philboy - Sezione Romana - Magione 15) red - Sezione Romana - Magione 16) bagarre - Sezione Romana - Magione 17) gatto - Sezione Romana - Magione 18) gamberetto - Sezione Romana - Magione 19) tommy - Sezione Romana - Magione 20) maxphoto - Sezione Romana - Magione 21) ienatriple - Sezione Romana - Magione __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |