![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,397 | Citazione:
Nella peggiore facciamo alla Valentino!!! scavalchiamo la recinzione e ci nascondiamo dietro un "box" per espellere "l'adrenalina"..... ![]() | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,640 ![]() | Ohhh finalmente una bella sez. e una bella notizia.Apollo '' C'E' '' X chi venisse x la prima volta, consiglio di fare quelle casacche che si vedevano al TDAY con scritto '' OCIO' SONO VERGINE '' cosi' chi magari un po' piu' svelto, sa' chi ha davanti....io ne prendo una ![]() | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,569 | Bellissima iniziativa! tengo d'occhio questo topic, la cosa mi stuzzica molto!!! cerchiamo una pista che risulti comoda un pò per tutti ... nord-sud-est-ovest... :) | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,397 | Citazione:
Si si si !!!!! Magari ne approfittiamo e ce le facciamo anche Personalizzate!!! sennò... la soluzione piu economica ma un po sventolante, il giacchettino per le soste in Strada ![]() | |||
| | |
| | #27 | ||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,114 | Citazione:
Che matta che sei! Una ragazza normale nel Forum non c'è vero? Citazione:
Ecco io direi che si può chiedere aiuto a chi di piste ne conosce già, perchè magari sa chi contattare e come conviene muoversi, come ad esempio il caro Apollo, il Pedro, Lilo, e tanti altri del Forum. Forza, smuovete un po le acque, questo Triumphchepassione Track Day sà da fare! ![]() | ||||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...ottima idea... direi di non puntare a piste veloci come il Mugello, Imola o Misano, almeno riusciamo a coinvolgere un pò tutti e a garantirci una certa sicurezza...sopratutto nell'ottica di coinvolgere i neofiti. Per la locazione sarebbe preferibile una pista nel centro Italia, così da garantire una certa equidistanza per tutti. Vallelunga con il nuovo tratto è ancora troppo veloce, senza considerare che i prezzi sono arrivati alle stelle. Quindi, anche per dare un ulteriore chance di partecipazione al Dott.Speed, che mi pare aver capito avere un esperienza utile a tutti, direi di concentrare gli sforzi per essere a Magione...una pista non velocissima e dove ci si può divertire. Intanto per fare chiarezza e per tastare concretamente la situazione, cominciamo a contarci e ad esprimere una preferenza per il tracciato. Prima definiamo e meglio è. Comincio io: 1) milko - Magione - Tiger 1050 o Gamma 500 | ||
| | |
| | #30 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,687 | Citazione:
Famolo al centro. Please, se no dite che vi snobbo! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |