![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,387 | Citazione:
Forse non è vicinissima a chi abita al nord e al sud, ma non si può accontentare tutti, magario poi facciamo un' altra esperienza in altre due piste, una piu a nord e l 'altra piu a sud. Chi ha contatti? | |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SVS Black "Juma" Messaggi: 2,356 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #43 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Citazione:
Poi stiamo con i dottori...... Si potrebbe anche fare di sabato, ma nel pomeriggio, per avere il tempo di arrivare (in furgone chiaramente!!!) ![]() | |||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | raga, lo so che qualcuno di voi e' veramente un manico, ma essere bravissimi non sempre significa saper insegnare ai neofiti. quelle poche volte che ho girato, ho sempre avuto un apripista, a volte anche solo per me, e cio' e' utilissimo. io ho contatti con: GMZ Racing per Rijeka (bella pista, 4 km, ti dimentichi di cambiare e puoi concentrarti sulle traiettorie e posizioni di guida, grip da favola, molto economica) HF Racing per Franciacorta (pistina, in evoluzione, magari per il prossimo anno....praticamente tutte curve a destra, vicina per noi del nord) Se scegliete Magione....povera speed, e' gia' a 18.000, d'altra parte ormai l'avra' capito che e' capitata male nelle mie mani! ciao bellissimi | ||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,893 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |