![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,357 |
A TUTTI I VETERANI DELLA PISTA!!! Organiziamo un bella giornata in pista per tutti ma in Particolare per chi vuol provare la Pista per la Prima Volta? evento: TriumphChePassione Track Day periodo: primavera 2007 data: da decidere ma: FINE APRILE 30% - MAGGIO 70% pista: 99% MAGIONE !!! giorno: SABATO 45% - DOMENICA 55% modalità: vi dovete sbattere per star dietro ( a dir la verità davanti.... ) a chi prova la pista per la prima volta... i classici cacasotto tipo ME CHE NE DITE? IDEE? ![]() Ultima modifica di Darius4475 : 13-11-2006 alle ore 10.59.03. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,357 | Citazione:
Quando ce vo ce vo........ mi sembra una bella idea, porpio per che vuole iniziare, io per primo! sai che spasso iniziare con gli amici che in primis si sbattono per farti prendere un po di confidenza e poi........ gli si da la Paga ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,908 | TriumphChePassione Track Day Cazzarola se suona bene! Allora sappiate da subito che vi darò pieno supporto per organizzare questa cosa, ma solo se la organizzate o un fine settimana o in un giorno festivo. Questo perchè so per esperienza che potrebbe avere successo solo se fatto in un giorno dove non si lavora, altrimenti è difficile rimediare piu di 4-6 persone. E' chiaro che il week end costa di piu e si gira con altre persone (prendere la pista in esclusiva è durissssima...) ma alla fine è l' unico modo per coinvolgere un discreto numero di persone. Idee per la pista? Io propongo Magione, Varano o Adria, piste non troppo veloci, adatte alle nostre moto e per chi non ha mai fatto pista. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |