![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TIGER 1050 NERA! EX SPEED 955I 2004 Messaggi: 385 | Citazione:
dovrei andare da un rivenditore a provarla per rendermi conto! cmq ti faro' sapere a presto beddazzu ![]() | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Metto il link della pagina di un forum che organizza spesso in pista, spero non me lo consideriate Spam.. http://www.motociclistipalermo.it/fo...showtopic=7729 | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: WEST SICILY!!! Regione: MONDO... Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T955i anno 2000 Messaggi: 966 | Citazione:
No Willy! Guarda che resta tutto l'anno super aperta apertissima! Ad esempio, se vedi sul sito ( che è: www.autodromovalledeitempli.com ) c'è scritto che giorno 10 Dicembre si gira! Quello che voglio dirvi è questo!....allora.... | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: WEST SICILY!!! Regione: MONDO... Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T955i anno 2000 Messaggi: 966 | Allora..... Con l'ingresso Jolly, che si paga di solito 80 euro a persona, uno può entrare a girare quanto e come cavolo vuole!! E' stupendo!! Ci sono solo 60 moto in tutto, ma non dentro la pista tutte assieme, ma fanno girare a 20 alla volta! Cmq non preoccupatevi, l'attesa per entrare è di circa 5-10 minuti! Infatti appena entra il primo ai box, subito fanno uscire il primo che aspettava e così via, in modo da lasciare sempre non più di 20 moto in pista! Vi assicuro che uno gira in pratica quando vuole aspettando molto poco!! Invece con l'ingresso a turni, si gira a gruppetti da 20 moto, e ci possono essere anche 150-200 moto in pista quel giorno! Quindi si entra a turno, appunto, prima un gruppo da 20,poi l'altro, ecc ecc Di solito, i gruppi, sono formati da gente amica/che si conosce, al fine di evitare competizioni col coltello tra i denti tra gente sconosciuta....per evitare bordelli insomma....tipo cadute ecc....dato che ognuno paga i suoi danni....beh... Il costo, mi pare, è simile,un'80ntina di euri sempre... Però, il problema è che con l'ingresso a turni non puoi girare quanto vuoi, perchè un turno dura o 15 minuti o 20 minuti, non ricordo, e forse dipende da chi organizza quel particolare giorno... Quindi tempo abbastanza ridotto!!! Quindi, per tali motivi, la corte ha deciso che è meglio ingresso Jolly! Voi ke ne pensate?? Credo non ci siano dubbi che è meglio! Certo, non si sta sempre tutti tutti assieme a girare, ma di sicuro ogni tanto ci si ritrova in pista assieme, se si decide di entrare assieme, minuto più minuto meno. Inoltre credo che sia difficile formare un "turno", cioè 20 tra i nostri! E' un numero consistente!! Invece essere in 5 o 6 è più realistico!! Io ci sono solo se organizzate per le feste di Natale, cioè dal 23 Dicembre al 2 Gennaio, perchè poi ritorno qui che ho esami ![]() | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: WEST SICILY!!! Regione: MONDO... Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T955i anno 2000 Messaggi: 966 | Citazione:
Mi e ci farebbe piacere se tu ci raggiun gessi qui a girare con noi!! per par condicio scrivo anche blu e rosso così gli amici di Trinacria alle falde dell'Etna non si incazz...... Ecco....adesso ho preso tutti i colori e nessuno sav'à a lamintari!!! | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: zrx 1200 r Messaggi: 376 | Ciao City, grande la tua par condicio calcistica Per me, credo pure per Emanuele,andrebbe bene il 18-19 ...certo con cento euri si magna e si beve non è male Il discorso dei turni liberi funziana come a Sr...ci sempre una ventina di moto che girano insieme mentre gli altri attendono...se ci si mette in fila uno dietro l'altro si puo girare insieme.Che dici Green, si puo fare? | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Catania Regione: Trinacry Island Dove sono Moto: SpeedFourSpeedalie Messaggi: 957 | se c fossero solo le spese x la pista sarei gia lì.. mha a quanto leggo devo comprare : 1)il casco integrale xke il modulare nn lo accettano 2) la tuta o variate solo il sotto ma la cerniera piccola poi si apre mentre giri 3) gli stivali ke odio qulli alti al ginocchio scomodissimi nn a caso comperai quelli corti 4)costi di benzina da nn sottovalutare ps. morale della favola ho gia speso la pecunia x il mio 5.1 sarei un attimino in passivo ![]() | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |