![]() |
| |||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: QUALE MESE PREFERITE e QUALE GIORNO | |||
| APRILE verso fine mese | | 15 | 35.71% |
| MAGGIO | | 28 | 66.67% |
| LUGLIO | | 6 | 14.29% |
| SETTEMBRE | | 2 | 4.76% |
| SABATO | | 11 | 26.19% |
| DOMENICA | | 15 | 35.71% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 42. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
allora diciamo che sabato vado a magione e prendo delle info sui costi , sulla possibilità di prenotare la pista per una intera giornata TRIUMPH vabè se non si può chiamare così .... la chiamerò TCP-DAY . altirmenti cercherò di contattare chi ha già organizzato gli eventi a magione concordando con lui i costi per l'intera giornata e/o anche la mezza gionata ................ mi info pure per i box .................. Consideriamo che c'è il T-Day 1-2-3 GIUGNO PIADINATA 2 poco dopo mettere anche il giorno preferito GRAZIE Ultima modifica di dott_speed : 07-11-2006 alle ore 15.27.12. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,136 | io ho votato dottò!!!! Hai diviso i pani e i pesci con avp?? ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa....e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | .........28/29 APRILE O 5/6 MAGGIO, SE POSSIBILE DOMENIDA SE IL TURNO COMINCIA LA MATTINA PRESTO NOI DA ROMA ARRIVEREMO IL SABATO SERA, FURGONATI. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |