![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,413 |
CIAO a tutti belli e brutti vi volevo informare che lunedi' sono ad adria a girare tutto il giorno ,se qualcuno vuol venire e' benissimo accetto dalle 9:00 alle 17:00 ,spariamo le ultime cartucce magari c'e' anche il sole dagllllllllllieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | Ti pensero' dalla Zagabria, tu ascolta le mie saponette... Eikon, mi raccomando, fai a modo baci e buon divertimento, Ros (certo che da Adria a Rijeka non mancava poi tanto.....!) | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,413 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: st sprint 1050 blu Messaggi: 4,083 ![]() | Citazione:
cosa fai itest invernali come valentino? ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | Citazione:
Ho controllato il tuo nick e l' avatar 4 volte prima di capire che stavi davvero parlando tu di pista, lunedì! Che è successo? Non eri tu quello che aveva paura ecc ecc Mi sono perso qualcosa? | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,413 | Citazione:
![]() vieni??????????????? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |