![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,247 | La mia motina con Nando Maso gran manico ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,247 | Citazione:
ve ne approfittate xchè x me era la prima volta, e poi non sono andato così male vero? Poi si sono messe di mezzo le bottiglie di vino ed è stato ancora peggio o meglio?Organizziamo dinuovo???????????????????? ciao e alla prossima Adesso vado a nanna __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: bologna Regione: emiGLIa romaGNIa Dove sono Moto: aprilia gulliver 50cc Messaggi: 620 | adria è un circuito un pò strano...poco adatto alle moto secondo me...io ci sono andato una sola volta (tra l'altro era la prima volta in pista) e ho girato in 1.28 alto ma c'era un tipo che era il mio incubo...con una cbr600f del 2000 con solo il terminale girava di passo sull'1.26 e come migliore ha staccato 1.25.01 comunque sono contento per la meravigliosa conferma della 675...dal primo momento che l'ho vista mi sempre piaciuta e ora mi piace anche di più ![]() | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: modena Regione: emilia romagna Moto: SV1000S e DUCATI 500 PANTHA Messaggi: 53 | Citazione:
Io per passare dal 1.38 al 1.31 ho dovuto sudare 2 orette ![]() | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: bologna Regione: emiGLIa romaGNIa Dove sono Moto: aprilia gulliver 50cc Messaggi: 620 | si era la prima in pista ma non certo la prima in moto era pieno luglio una giornata magnifica e avevo anche un bel treno di supercorsa (sc1 ant. e sc2 post.) e in pista ero con un mio amico molto bravo che per mezza giornata mi ha fatto "scuola"... | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: modena Regione: emilia romagna Moto: SV1000S e DUCATI 500 PANTHA Messaggi: 53 | Anche per me non era la prima volta, ma la differenza sta nel fatto che le altre volte ero su moto che non erano mie e di conseguenza il braccino ti viene... Per la prima volta ho spinto come mi pareva, finche' le gomme , che erano stradali, non mi hanno detto basta! Comunque STUPENDO ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |