![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,640 ![]() | Appunto, dopo una stagione a tribolare, e scaldar le gomme al sole come una lucertola, e visto i risultati (na' cazza), ho trovato un'occasione al Salone di Milan e me le son comprate, quindi staltranno so' cazz* vostri So' che al 99,999999999 % di voi non gle ne puo' fregar de' meno, xro' me le son comprate ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,757 | Citazione:
![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,013 | Citazione:
Grande Apollo, così almeno sarai competitivo anche nei primi due giri, quando mi hai raccontato che tutti andavano come dei treni da subito e tu invece lottavi con le gomme fredde mi hai fatto morire! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |