![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,093 |
mi appello a tutta la sezione racing dell'SCT e a tutti i forummari che scorazzano in pista... che voi sappiate la moto che si usa solo per andare in pista deve essere assicurata e bollata? cioè voglio sapere a quali tasse siamo obbligati nel caso ci facessimo una motorella "only for race use"..perchè alla speed voglio troppo bene per portarla in pista e un mio amico mi venderebbe una ninja 900 del 96 con 40.000 km a 2000 neuro scarsi..lui sostiene che facendo "radiare la targa"(!?!?!?) io con i 2000 euro mi porto a casa una moto che posso usare solo in pista senza alcuna spesa annuale se non quelle di gomme e materie di consumo in generale..MA E' VERA STA COSA? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ops!! Sorry si una moto radiata non paga più niente !!!Solo che ti devi attrezzare con Carello o Furgone x il trasporto, che cmq sarebbe consigliato anche con la moto targata, vedi mai fai un liscio ...... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,093 | il mio amico sostiene che il suo kawa è meno oneroso rispetto alla R1 quanto a ricambi e materie di consumo in genere...ha un pò meno semolino forse..che dici ghino? mi parlava di qualcosa come 140 cv scarsi..con 3.000 cosa compro? la prima R1 uscita,no? quella del 97? | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,093 | con 2.800 ho appena visto questa: "Vendo R1 del ’98 appena tagliandata e revisionata, km 42.000 con carene in vetroresina replica N.Haga, monofaro, sottocodone, portabatteria in alluminio, portatarga con led, frecce carbon look, dischi freno margherita flottanti anteriori e disco freno margherita fisso posteriore, terminale HP, pedane arretrate, kit catena-corona-pignone passo 520 nuovissimi, kit dynojet carburatori, anticipo dell’accensione regolabile, filtro BMC, e tutte le parti originali. € 3.000 trattabili" | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | radiare una moto significa depositare la targa quindi non si paga il bollo e tantomeno l'assicurazione. come dettosopra devi usare il carrello per portarla in giro. so che alcuni non depositano la targa perchè se vanno all'estero per correre gli fanno storie alla dogana. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,093 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |