![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
ho uno speed 1050 di 6 mesi di cui sono mooolto contento ma ormai la mia vocazione motociclistica e andare in pista, di conseguenza vi chiedo un parere: preparo la Tripla (scarico, via i fari, centralina, revisione sospensioni ecc. ecc.) e giro con quella o dò indietro la TRIPLA ci metto 1400 Euri sù e mi prendo una 675 da preparare SOLO per la pista oppure vendo tutto e mi accatto una jap da 4.000/5.000 euro da scorticare nei vari tracciati Italiani? Lo scrupolo delle prime due opzioni e che non essendo un pilotone ed comunque da poco che frequento i circuiti mi dà l'idea di spreco girare con moto che tra un caxxo e un altro costano 12000/13000 euro. Voi che fareste? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | non saprei cosa consigliarti, la speed tirata da pista è spaziale, la 675 è un 125 con 120 cavalli, ma x usare in pista anche una jap da 4/5000 euro non sarebbe male spero di averti chiarito le idee ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista | | ||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,450 | tieni la tripla per la strada e una insignificante jap sputacavalli per la pista __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista | | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Io ti ripeto 675 e non ci pensi più Senza troppe traformazioni radicali, in modo che se ci vuoi andare in ufficio lo fai in tutta tranquillità. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |