![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Bassano del Grappa Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: General Speed 1050 Messaggi: 739 | Il Tiger e' una moto agilissima nonostante la mole,mi ricordo che me l'avevano data come moto sostitutiva l'anno scorso ed ero stato affascinato dalla ciclistica,complimentoni x la piega! | ||
| | |
| | #112 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #113 | ||
| | |
| | #117 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Nail, non sai cosa farmi per regalo ..... Un'R1 '99 andrebbe Benissimo Vabbè per una si può rimediare ... ma le altre 2 la vedo dura ![]() | |||
| | |
| | #118 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
ma come minimo sarà una foto a caso di chissà chi presa dal primo sito di Yamaha!!!!!!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #119 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,765 | Citazione:
poi nn ho i soldi per affittare un fotografo.... forse un bell'autovelox sulla futa-raticosa mi puo' venir in aiuto, rimembri?? ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #120 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |