![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 782 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #132 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,155 ![]() | mah...non ho proprio la stoffa del campione,ma mi sono divertito molto... qui ero a Rijeka...un paio d'anni fà... con la mia fida YZF... è ancora li in garage che mi aspetta...da allora ![]() __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) Ultima modifica di Space-Ace : 13-04-2007 alle ore 13.02.48. | ||
| | |
| | #133 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Lacki te ho detto mille volte che devi togliere il cavaletto ... altrimenti si capisce che sei fermo ..... __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #134 | ||||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,887 ![]() | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
a cuccia BOBBY... ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... vendo-triumph-speed-triple-nero-del-98-km-19000-perfetta. 347 1058737 | ||||||
| | |
| | #140 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. Ultima modifica di dott_speed : 13-04-2007 alle ore 14.24.33. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |