![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #172 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,884 | Quasi quasi fossi in te toglierei il sembra!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #174 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | | ||
| | |
| | #175 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,207 | Citazione:
non e' ora che tagli l'erba in quel giardino ? __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) - "Madonna" = Cantante Pop mentre "La Madonna" = Madre di Cristo | |||
| | |
| | #177 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,156 | 1 turno e debutto della daytona in pista! non potevo non farvela vedere! Crisgas chignolo.jpg laltra è di 3 anni fa ma non è male certo potevo piegare di + __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #179 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2006 Residenza: Avellino Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Four Racing Yellow Messaggi: 445 | Eccomi fermone incallito, anche se qui avevo già iniziato a rialzare la moto.... (se dicono tutti così) e poi ho paura di strisciarla etc. etc. etc. ![]() e questo è il mio amico di uscite con la 675....: ![]() vi assicuro che si andava forte, ma qui si è davvero già in uscita dalla curva! | ||
| | |
| | #180 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,164 | Finalmente ne ho una decente anche io, fatta a Magione durante il TCP Track Day, primi turni della mattina: ![]() Non ero piegatissimo ma mi piace molto! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |