![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #201 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,360 | Mi mancava poco per toccare il ginocchio senza neanche sporgermi, mi da molte soddisfazioni questa foto! anche se magari lo stile non è quello da pistaiolo professionista![]() ![]() __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #202 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2006 Residenza: Verbania Regione: Piemonte Dove sono Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage Messaggi: 981 | Sim... toccare la saponetta nella posizione in cui eri...significa sicuramente che oltre a quella toccavi gomito, spalla e casco!!!!!!!! senza parlare della moto!!!!! Sim... toccare la saponetta nella posizione in cui eri...significa sicuramente che oltre a quella toccavi gomito, spalla e casco!!!!!!!! senza parlare della moto!!!!! Hai il culo più a destra che all'interno della curva!... muoviti su quella sella...la dovresti giusto giusto sfiorare! E invece ci sei seduto sopra come per una passeggiata. E il busto un pò più piegato in avanti e buttato alla corda...se no scarichi troppo l'anteriore. L'inclinazione della moto c'è di brutto...è solo la posizione che sbagli. Il ginocchio a parte per far vedere le sponette al bar...ehehe...serve unicamente per avere un riferimento della piega...e a volta...ti da un piccolo sostegno nel caso di scivolamento leggero!!! Ultima modifica di Kenny : 27-05-2007 alle ore 23.28.19. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #203 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,590 | bella piega.... molto british... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #204 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-02-2007 Residenza: PE Regione: Abruzzo Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 337 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #205 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,166 | purtroppo il fotografo non l'anno fatto appostare nelle curve dove ho toccato il ginocchio ( me lo aveva detto e non ci speravo ![]() ![]() )ad ogni modo questo è il meglio delle foto che ho trovato...se non altro almeno adesso ho qualcosa anche io da mettere in questo post ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono lento come una lumaca, ma piano piano imparo ![]() Ultima modifica di Giova82 : 04-06-2007 alle ore 09.52.08. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |