![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #212 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 07 nera Messaggi: 74 | .....la 851 ce l'ho da 15 anni, è una parte di me e della mia vita, tanti ricordi...ma è anche bello guidarla ogni tanto! un tuffo nel passato | ||
| | |
| | #213 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | I miei più sentiti complimenti per come porti a spasso quella moto, e anche per il solo fatto di possedere un simile gioiello! | ||
| | |
| | #214 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 07 nera Messaggi: 74 | grazie Trident in effetti da come la guardano quando la porto in giro mi rendo conto che l'851 sta diventando una mezza leggenda, ovviamente mi fa un gran piacere....ho ricevuto anche offerte per venderla ma non credo che lo farò mai.tra l'altro l'ho appena fatta rimettere a nuovo dal service Ducati a Borgo Panigale (ragazzi eccezionali e competenti) e canta come un usignolo (se..si fa per dire!!!) | ||
| | |
| | #218 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,172 | ![]() e qui piu' cattivo!! ![]() ![]() era alla mia seconda esperienza ....ed ero scivolato pochi minuti prima...![]() Ultima modifica di giorgio bona : 13-07-2007 alle ore 02.50.12. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |