![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #281 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,805 | Citazione: ![]() che sorpresa....indovina chi sono?? ![]() ![]() ![]() p.s. nn avevi smesso con le moto?? ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #282 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-04-2008 Residenza: Ancona Regione: Marche Dove sono Moto: Speed Triple '06 Bianca Messaggi: 65 |
help me....chi sei? ![]() ......comunque la moto l'ho venduta da 6 mesi e senza non ce la facevo proprio più!!! Ho trovato una speed bianca perfetta e non ho saputo resistere..... | ||
| | |
| | #283 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,805 | Citazione:
![]() dai pellaro!! chi conosci di ancona che ha la speed e ha le ossa rotte?? ![]() t ho svelato tutto nel tuo post di presentazione.. ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #288 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,548 ![]() | | ||
| | |
| | #289 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,158 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Minkia veramente l'occhiale sotto casco non si puo' vedere, in pista poi?? ![]() ![]() ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |