![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #311 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: FC Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 1,221 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #313 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 637 ![]() | è un bel tradire...altro che speed __________________ THRUX 900 ccCAFE' RACERRidatemi il batticuore, lo spettacolo, derapate e fumate. Vorrei rivedere guidare moto che non siano astronavi tutte elettronica, che non odorino di svitol ma di benzina e olio bruciato! | ||
| | |
| | #314 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | se tenessi testa e spalle piu' nel verso della curva saresti moolto piu' redditizio...cosi' remi contro!! ![]() __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | ||
| | |
| | #316 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: torrita di siena Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 1,553 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #317 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-04-2006 Residenza: modena Regione: emilia romagna Moto: SV1000S e DUCATI 500 PANTHA Messaggi: 45 | Metto anche la mia... __________________ Incredibile quanti amici possono portare due semplici ruote! | ||
| | |
| | #318 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 1,961 | di certo non sfiguri.......anzi sei piu' bello in moto che dal vivo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() l'alle sei un grandeeeeeee!!!!!!! __________________ e' piu' meglio essere motociclisti che stimolini!!!! | ||
| | |
| | #319 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 173 | Finalmente ecco anche la mia foto (scusate se è in bassa risoluzione, a breve posterò quella in alta risoluzione): ![]() __________________ "Incredibile!! Completamente a pacco sull'anteriore!!" "Metti in crisi la ciclistica della sua 998 F02" "Ohlins con gli steli da 43" "Ne leva 2 prima di questa sinistra stretta..." "Stupende le pinze Brembo ad attacco radiale, ricavate dal pieno" | ||
| | |
| | #320 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 5,810 | una di questa giornata a castelletto forse l'avevo gia' postata... ![]() questa e' una mia pessima piega(mi han fatto tutte foto pessime.. e non e' una scusa![]() ![]() ![]() ) della mia giornata al Lombardone(non si va in pista dopo aver fatto serata...per non metter a pericolo altri...bisogna far le lumache![]() qui ..facevo passare un missile che sicuramente era bello fresco!!!![]() ![]() ![]() comunque sia ...andando pian pianino ho notato che si va a far pressione sulla manopola interna alla curva...e la si spinge leggermente nel senso apposto alla curca la moto va in piega ...piu' cattiva.. ...cosa ne dite.....vi sembra giusta la mia teoria!?!?!?![]() non vedo l'ora di tornar in pista per continuar lo studio!!! ![]() buon divertimento a tuttttti!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |