![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #65 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 959 | Holaaaaa eccomi collegato! Bello davvero il post che ho fatto...non pensavo a 1 gran successo così sono davvero contento. Sono contento perchè nelle nostre foto raccontiamo di noi...in questo post oltre alle parole stiamo condividendo insieme ad altri innamorati e matti la nostra passione...la MOTO ...e quale migliore espressione quale migliore momento può raccontare questo sentimento così intenso se non 1 foto? questa parte nascosta che si svela di noi solo nel momento in cui indossiamo 1 casco e la tuta....la foto quadro del tempo e di un emozione...Eccomi vi racconto di me che per la prima volta nella mia vita ho realizzato questo sogno desiderato da semrpe e raggionto da poco: Mia prima volta in assoluto...1mo turno al t-day 2006 VARANO ![]() Secondo turno al T-Day ![]() Qui sono in lotta per la piadina con il prosciutto crudo...gran premiooooo ![]() Qui invece mia seconda pista IMOLA: ![]() | ||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 6,227 | Aaaaaapperò......va bene che le buell hanno i pirulini delle pedane lunghi 9centimetri, però sei ben disteso.........bella Muttley. __________________ ...e in questo stesso istante, tra la California e il Giappone c'é chi inventerà il futuro per tutti gli uomini che passano sui fogli del mondo come scarabocchi.... | ||
| | |
| | #70 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2006 Residenza: Scandicci - Firenze Regione: Granducato di Tuscania Dove sono Moto: speed triple 1050 black Messaggi: 439 | ragazzi è un bellissimo fotomontaggio....fatevelo dire da uno che di lavoro fa il grafico pubblicitario (mi riferisco alla foto di rocket68) guardatela bene..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |