![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Come da post, ieri mi sono fatto un paio di turni amatori a vallelunga (mamma che pistone!!!!) a parte qualche ducati TUTTI gli altri erano Jap, sapete una cosa? pensavo che almeno in pista ci fosse più rispetto dell'essere motociclista, più passione vera, infatti purtroppo è capitato che quando ho passato qualcuno (il 70% andavano più forte di me) in un paio di occasioni per rivalsa mi è capitato di rischiare di esser sbattuto fuori o di rischiare il dritto per i coglioni che pur di ripassarti si sarebbero sdraiati..................e così è stato, uno stolto con cbr600RR vistosi passato, prima mi ha fatto raddrizzare una curva ma al rettilineo dopo per paura che lo ripassassi (ero avvelenato) ha tirato a morire.....ha staccato........frenafrenafrena......bam! sterzo chiuso, giù per terra. Mi dispiace dirlo, ma ben gli stà, tra l'altro pensavo che si era infoiato xchè l'aveva passato uno speed invece anche i miei amici con Jap avevano notato la sua coglionaggine e comunque non era il solo chi più chi meno. Tutto questo per dire che la madre dello stupido è sempre incinta (+ o - è così) A onor del vero c'è stata anche tanta gente che ha apprezzato la motoretta. Saluti a tutti | ||
| | |
| | #3 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
Spero di essere stato più chiaro adesso ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | nell'ultima pistata che abbiamo fatto ad anagni un altro coglione ne ha fatti secchi 2 dei nostri (orso e gambero) che andavano per i cavoli loro............... ................che te devo di...................la pista è pericolosa solo perchè è aperta a tutti...............quelli che sanno veramente andare in moto sanno come passare i più lenti................i coatti no! ps: bella valle no???!!! non vedo l'ora che arriva la primavera, un bel turno per cominciare la stagione non me lo leva nessuno! ciao | ||
| | |
| | #5 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
Noi ci siamo conosciuti proprio a Valle, tramite Tommy credo. Una gran pista, da pelo. Adesso aspettiamo la primavera.....o.la Spagna a febbraio ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
si sono io ero con tommy e il gatto! certo la spagna sarebbe un' esperieza da favola ma mesà che rimarà un sogno...........prima voglio farmi un pò di ossa nei vari circuiti italiani poi si tenterà anche all'estero! ho letto che dai via la speed per il 675............sei proprio convinto??? certo che se vai solo in pista te l'appoggio, altrimenti............sui tornantini di montagna...........speed tutta la vita! | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: MILANO- sudista Regione: Lumbardia Moto: SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750 Messaggi: 1,284 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,475 | sempre detto che fa piu casini un asino su una moto che 150 cavalli sotto... __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista | certo che se vai solo in pista te l'appoggio, altrimenti............sui tornantini di montagna...........speed tutta la vita![/quote] ci conosciamo appena e già me lo vuoi appoggiare? Phil ho un pargoletto piccolopiccolo, uso la speed SOLO per il casa ufficio e le mie uscite sono diventate esclusivamente in pista pure perchè mi diverto di più per cui fai 1+1 quanto dà? 675 La speed è una gran moto che ho sempre sognato, ma se devo diventare un pilota professionista allora sia. ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: il triangolo d'oro Moto: moto? cos'è la moto Messaggi: 655 | La colpa è di chi ha organizzato i turni. Non si fanno turni con persone inesperienti insieme a piloti, come non si fanno firare piccole cilindrare insieme a grosse cilindrate. In pista l'unica legge è: CHI E' DAVANTI FA STRADA | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |