![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 977 | Citazione:
Anche quest'anno hai la speed? | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 977 | No non credo che completereanno la seconda:oggi sono 36 e hanno nominativi potenziali per arrivare a 50....quindi niente 2nda fila ad ora. Solo a fine gennaio lo si saprà. Se arrivano a 64 iscriti si fa se no nada, almeno per come ho capito io le cose parlando ieri con gli organizzatori. La cosa che mi sorprende sinceramente e che mi lascia perplesso, dovendo essere una manifestazione per appassionati clienti Triumph e non professionisti, è che accetteranno 40 iscritti ma nei circuiti + piccini faranno correre 32 moto e nelle altre max 36, le 32 con i migliori tempi, gli altri a casa....ma i soldi li vogliono comunque, non li rimborsano. Non so io non mi esprimo, ma lascio a voi la vlutazione....certo sarà + stimolante dar del gas se no si torna a casina........ ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ma ci sono novità in merito ai pdt offerti a prezzi speciali da rossocorsa? (pedane etc) e soprattutto agli sponsor tecnici obbligatori da mettere sulla carena? | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() | cercavo lo scarico. piu' che altro mi interessava capire anche i prezzi che fa rossocorsa che a quanto pare dovrebbero ex scontati. tu che scarico avresti? completo? a che prezzo? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |