![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #43 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
A quali trofei partecipi oltre a triumph? | |||
|
| | #44 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Thruxton - Daytona 675 Messaggi: 136 | ASPETTATE....le date non sono definitive e ci saranno delle variazioni. E' assurdo andare due volte di seguito a Vallelunga, così come è assurdo avere dei buchi di due mesi dalla prima alla seconda gara e inoltre star fermi luglio e agosto. Stanno poi anche cercando di inserire il mugello. Si vorrebbe poi evitare almeno una delle due piste da 32 partenti perchè nell'open ci sarebbero alcuni iscritti in più e correrebbero il rischio di non partire in quelle due piste. Ci vorrà ancora qualche giorno, forse di più per avere le date definitive, così almeno mi hanno detto. | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Junior ![]() | confermo. le date sono ancora da ufficializzare.... concordo sul fatto che sia assurdo girare 2volte di fila nello stesso posto e che ci siano 2 mesi buchi. spero anch io spostino quella di marzo perchè 1.è troppo vicino.... onestamente non abbiamo ancora listini, regolamenti etc UFFICIALI e DEFINITIVI che già si parla di una data che è dietro l'angolo... 2. quello è proprio il periodo in cui si inizia a girare in pista. mi sarebbe piaciuto avere un attimo di tempo da dedicare ad un minimo di allenamento prima di partire... (purtroppo costi e tempi non mi permettono di andare all'estero nel periodo invernale..) | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Junior ![]() | sto preparando piano piano la moto, ora è arrivato il momento di pensare al kit corone-pignone-carena con la daytona 675... ma quali dentature prendere? qualcuno i voi ha suggerimenti/consigli etc? | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Junior ![]() | up...!!!! nessun suggerimento? ![]() perchè non facciamo un sondaggino sulle modifiche apportate o che si apporteranno per i partecipanti alla cup? | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,326 | mongrello...sei un novizio eh...te pare che se qualcuno ha fatto qualche modifica te la dice...ahahahah cmq il regolmento e' ben chiaro. si possono cambiare scarico filtro pedane carene tubi freno rapporti finali e montare un sistemo aggiuntivo per la carburazione.oltre alle sospensioni.ergo..... devono essere tutte uguali. per i rapporti chiama pbr ti fai mandare il kit di corone da 42a 49 piene le porti in tornitura e te le fai fare come le originali.catena passo 520 e pignoni del kawa zx636 .sono da spianare nella parte posteriore per centrarli.basta che porti il pignone originale e il tornitore te lo fara' identico su quelli kawa per il resto inventa... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |