![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 1,987 |
allora ieri sera noi dell'APOLLO TEAM... eravamo ad una cena di triumphisti, (quando c'è da magna' arriviamo sempre primi ) nella quale partecipava pure BEPPE AMATO, organizzatore del trofeo nonche' titolare della rossocorsa.aggiornamento: le moto partecipanti fino ad ora sono: 13 speed, 21 daytona 675, due tiger delle quali una d'ufficio, ed una daytona 955i.....totale 37 motorette, visto il successo di adesioni si prova a fare una seconda griglia, percio' sono aperte le PREESCRIZIONI per la seconda griglia appunto!!le date del trofeo si sapranno penso la prossima settimana, ci sono novita' pure nelle gomme, si sono provate le bridgestone(ottime) le metzeller gia' le conosciamo( ) e questo fine settimana collauderanno le dunlop a valencia.... vi sapro' dire......forza ragazzi sara' un anno miticoooooooo!!!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | Cavoli che numeri! Credo che quest' anno ci sarà davvero da divertirsi nelle varie date delle gare! Noi ovviamente ci saremo, come supporter ma ci saremo! ![]() Certo che le 21 Daytona contro le 13 Speed la dicono lunga sulla efficacia di questa media! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
A parità di manico sarà dura lottare con quella piccola Vipera !!! | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,640 ![]() | VAIIIII MC Datti una mossa e quando ti ricapita, x i rimorsi c'è sempre tempo Se forte vuoi andare..tanti km devi fare (in furgone) Almeno c'è la giocheremo in casa ULTIMO E PENULTIMO ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,686 | Citazione:
Come si dice dalle mie parti: "Tu chiagn' e fotti!!!!" Penultimo una ceppa...... Purtroppo, come già ti ho spiegato, mi tocca un anno di purgatorio. ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,640 ![]() | Se non ti inscrivi, sara' un'anno d'INFERNO Prova a vedere se riesci a fare l'iscrizione, anche se non riesci a fare tutte le gare, almeno le 2 a Vallelunga e Magione non sono lontanissime Saranno emozioni INDESCRIVIBILI Buona notte vado letto Domani dammi la bella notizia Ciao ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 1,987 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |