![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #45 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,932 | Calma ken, calma! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #46 | ||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 612 ![]() | UN EVENTO SPORTIVO TRIUMPCHEPASSIONE E' UNA BELLISSIMA IDEA. Mi permetto, ispirato esclusivamente da puro spirito di collaborazione, di dire la mia. La possibilità che un evento sportivo motoristico amatoriale venga concretamente realizzato, è tanto maggiore quanto più si sta con i piedi per terra. La prima cosa di cui l’organizzatore deve tenere conto è che esistono leggi e regolamenti che disciplinano tutte le competizioni sportive in Italia (anche amatoriali) dalle quali è molto difficile, se non impossibile, derogare. Ne sa sicuramente qualcosa la Triumph Italia, che l’Endurance che organizza nell’ambito del T.Day si guarda bene dal definirla ufficialmente “gara”, infatti si chiama Manifestazione di Endurance. Se così non facesse, tra l’altro, non vi potrebbero partecipare tutti, ma solo piloti in possesso di licenza FMI. Consiglierei allora di rivolgersi a chi ha già esperienza nel campo dell’organizzazione di competizioni sportive amatoriali, prendendo spunto da qualcosa di già sperimentato, magari proprio nell’endurance del T.Day. Da questa manifestazione io mutuerei alcune regole, quali ad esempio: - divieto di utilizzo di gomme slik - squadre di tre (o quattro?) piloti, ma ognuno con la propria moto - cambi “obbligatori” ogni tot minuti - usare la pettorina come “testimone” Ma al di là di tutto questo, la cosa per me più importante è che un evento motociclistico-sportivo del nostro forum non deve certo essere pensato per chi calca le piste assiduamente, bensì deve assolutamente salvaguardare l’aspetto amatoriale della competizione. ...e io, all’uopo, aggiungerei la seguente importante regola: - divieto di partecipazione a piloti con licenza FMI. __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | ||
| | |
| | #50 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,163 ![]() | Citazione:
infatti la volevo fare cosi,lunica differenza che non sapevo come dirla! ho gia capito mi preparo i panini acasa che e meglio! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |