![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: st sprint 1050 blu Messaggi: 4,063 ![]() |
forse e un idea pazza pero mi piace condividerla con voi :ce la MOTO GPlaSUPER BIKEe altre gare di moto! nel 2006 e nata la SPEED CUP,e a avuto un gran successo visto che verra replicata anche nel 2007! siamo uno dei forum piu letti,abbiamo personaggi all'interno che fanno parte del mondo corse,concessionari,e se non sbaglio personaggi di riviste note+ il boss! quindi tutte persone con agganci importanti in qualsiasi ambiente...e allora perche non organizzare il 1°trofeo triumphchepassione! io pensavo una gara unica tipo "24 ORE DI LE MANS, 8 ORE DI SUZUKA". Che ne dite?????????? 20 squadre....ogni squadra 4 moto,ogni moto 3piloti per il cambio! per partecipare una quota individuale piu la moto propria o no(magari qualche concessionario ce la passa). con la quota sommata a squadra ci scapperebbe l'affitto per la pista,gomme e spero qualcosaltro. non sarebbe male come idea(spero di essermi espresso bene e chiaramente), a voi i commenti. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,590 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,062 | Citazione:
KEN!!! una idea troppo stratosferica! avere un nostro trofeo... e perche' no??? l'idea della gara di durata mi sembra azzeccatissima. senza andare su 24 o 8 ore una bella 500 km o 400 miglia che comunque ci vanno 4 ore buone. squadre divise per sezioni: es: sez romana( no gatto se no e' troppo facile ) , tno , tne sez.romagnola ecc... ogni squadra 4 piloti con le loro moto personali.15 o 30 min a testa poi il cambio... regolamento da definire. tutto portato da casa o con il supporto di qualche conce di zona.... se non e' troppo ardito il progetto potrebbe decollare!!!! __________________ ce' UNA SOLA vera Daytona. la t595-955i | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Roma Regione: lazzie in B Dove sono Moto: momentaneamente a piedi (spero) Messaggi: 906 | l'idea è intrigante, però: 20 squadreX4 moto a squadra = 80 moto 3 piloti per moto= 3x80= 240?? Dove li prendi 240 piloti? Però l'idea mi garba.. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,743 | Ottima idea io do il cambio al Pedro in cucina per la pista fate voi ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,062 | Citazione:
si comincia benone!!! ![]() __________________ ce' UNA SOLA vera Daytona. la t595-955i | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,743 | Citazione:
![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,062 | ma...sai , ho le foto di un petty tiramisu'!!! cose mai viste prima. ricetta...segretissima! ops...OT ![]() __________________ ce' UNA SOLA vera Daytona. la t595-955i | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |