![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
il mio amico 2 anni fa spese 900€ circa facendo il master, gli hanno fatto anche il video on-board e la telemetria! ...istruttore Lucchinelli...........no comment! | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
SI!!! giornata intera a Imola dalle 8:00 alle 18:00 moto 999 nuova corso di teoria corso di pratica in pista con al max 5 partecipanti ...se cadi non cacci na lira! tira tu le tue conclusioni! | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,637 | Citazione:
magari con un po' di fortuna e/o voglia ci si becca tutti nello stesso corso . mi informo , se sono rimaste le 700,00 euro da pagare , e a quando le iscrizioni , mi sembra ros abbia detto febbraio , il bello (giustificato xo' dal costo) che si e' in pochi x corso , quindi tutto piu' mirato ,...mi auguro | |||
| | |
| | #37 | |||
considera che le date saranno poche (4/5) quindi se troviamo una che fa comodo a tutti........ ![]() | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,637 | Citazione:
se vogliamo trovarci tutti insieme (che sarebbe da paura), che femo?? uno sente x tutti ,oppure prima con calma individiamo le date singolarmente ,poi ci confrontiamo sul forum e decidiamo?? lo so' che c'e' tempo , ma poi si finisce che causa lavoro e sfighe varie qualcuno rimane indietro , che dici?? magari riuscire a fare anche un gruppo di 5 amici ?? Ultima modifica di EIKONTRIPLE : 08-01-2007 alle ore 17.00.56. | |||
| | |
| | #39 | |||
secondo me è meglio prima aspettare le date. una cosa solo, ti anticipo che se dovessero farlo a valle la mia scelta sarebbe scontata, altrimenti trasfertona ad imola. nel frattempo teniamo d'occhio il sito ducati. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |