![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,305 | state boni..uffaaaaaa!!!! e' un pensiero per i miei amici e per le nuove coppie.. pedro,come gia' ci si allena...e' un mese che stamo in giro per l'europa a gira'..anzi a dire il vero non ho mai smesso..ehehehhe piuttosto porta a girare apollo.cosi si sgranchisce un po'!!! | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,640 ![]() | Se riesco a finire la moto, CI SONO non so' neanche come saccende sta' 675 bisogna che venga a provare, a proposito ai saputo delle gomme ti metto solo l'iniziale " D " ma' speram ![]() | ||
| | |
| | #20 | ||
| R.A.T. Pack Leader Roma ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: 675 solo piiista Messaggi: 100 | Gattaccioooo come probabilmente già saprai io, Pulce e Nose abbiamo i turni domenica ore 11,00 e 12,00. Se riesco domani ti porto un nuovo amico con 675 ij officina | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |