![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,294 |
stiamo organizzando un gruppo di triumphisti con box a disposizione per la due giorni romana. se qualcuno volesse girare..si puo' prenotare chiamando il numero 06 9041856 aci vallelunga,oppure chiamare me al 06 6244095 388 8448668 cosi mi date il nominativo.miaoooo ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,962 | Micio spiega un po meglio?! Ogni moto paga un ingresso? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,294 | allora ho parlato ora con valle. raccolgo per voi i soldi e faccio una prenotazione unica. ci omaggierano di un box per i giorni 3-4 febbraio se saremo almeno 15 moto. il costo dei turni e' di 48 euro senza assic oppure 56 con rimborso se non si partecipa o piove. ergo chi vuole girare mp al sottoscritto che organizza tutto.miaooo datemi giorno e orario dei turni che trovate sul sito di vallelunga | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,321 | ma che casso de firma hai messo domè???!!! ....màh! io voglio girare a valle....nn l'ho mai fatto a valle! __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,962 | __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |