![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 694 ![]() | ciao a tutti, vorrei prendere parte ad un corso dove "ti insegnano" a migliorare la tua guida in pista, ho visto i ragazzi del sito: solopista.com.....voi ne avete sentito parlare o meglio qualcuno ha fatto il loro corso? e poi voi consigliate di montare gomme slick o quelle intagliate ma in mescola? grazie mille | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | Ghego potrebbe aiutarti so che lui ha fatto molti corsi con solopista e si è trovato bene a quanto dice.....io non so...personalmente come maestri ho avuto amici piu esperti di me e leggendo info che poi cerco di aplicare o guardando gli altri.....comunque un corso non fa altro che bene io direi che le gomme che montiamo sulla 675 vanno benissimo e non c'è bisogno di cambiarle per andare in pista anzi sono gia gomme da pista __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: cbr 954 Messaggi: 1,046 ![]() | Citazione:
è vero, l'anno scorso ne ho fatti 3 con quelli di solopista e mi sono trovato benissimo..... prima dipende da che tipo di corso vuoi fare, base o avanzato, ma in ogni caso sei seguito benissimo da istruttori molto qualificati.... se vuoi ti posso dare qualche nome di qualche istruttore, ma il miglior consiglio e telefonagli.... poi mi saprai dire | |||
| | |
| | #4 | ||
| R.A.T. Pack Leader Roma ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 106 | Sul fatto di lasciare le gomme di serie mi permetto di dissentire..... Come prima scelta noi montiamo racetec (k1, k2 o k3 dipende dalle temperature); stanno sviluppando anche le Dunlop ma ancora non c'è nulla di definito (ci si dovrebbe fare il trofeo). Per i corsi sono buoni anche quelli di TOP RIDE. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |