Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Franciacorta 19/9

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Jojo
    Data Registrazione
    17/01/10
    Località
    BZ
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Messaggi
    1,726

    Franciacorta 19/9

    Ieri, contro qualsiasi pronostico meteo, grande pistata a Franciacorta insieme all'amico Hly033 e la sua stracazzo di Speed ipermodificata.
    Da segnalare la pista stracolma, come mai mi era capitato di trovare con lunghe attese per entrare, strano per essere stato un lunedi in cui doveva diluviare e le ferie essere esaurite.
    Per la cronaca, giornata con una serie infinita di cadute, mi sono anche sdraiato per la prima volta (in pista) e ringrazio il buon Vezza per avermi tirato a forza nel suo Gda per l'acquisto delle protezioni GbRacing. Mi hanno letteralmente salvato la moto e permesso di girare altre 2 ore. Ringrazio anche quel coglione col Kawa 1000 che ha deciso di superarmi a destra in 50 cm, con 20 m (si, tanto misura in larghezza la corsia disegnata per il transito nel piazzale) a disposizione alla mia sx, mentre svoltavo a 5 km/h frizione in mano nella nostra postazione-furgone, facendomi cadere! (Vabbe', nel conto aggiungo la leva freno...)
    Comunque, dell'episodio mi infastidisce di piu' la mancanza di buon senso, come quella vista piu' volte in pista, dove i soliti "campioni" usano i fermoni come birilli e pretendono di fare il tempo su una pista corta e lenta con 40 moto in pista per ammortizzare il conto del transponder, con nulla in palio. E' sempre un piacere infilarli in staccata quando le condizioni lo consentono
    Nonostante questo e Hly033 che con la sua stracazzo di Speed va troppo forte, ieri mi sarei sparato un altro turno! Staro' mica male!?!?
    GodBlessTheBikerDC!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Graaaande Jojo!!!!
    Certo che stai male...Si chiama MAL DI PISTA!!!!
    In ogni caso spiace che ti sei sdraiato...ma esserti rialzato ed essere riuscito a girare nello stesso giorno è mooolto importante..te ne accorgerai col tempo...Anch'io stavo cioccando con uno in Paddock..andavo si e no a 10 km/h e l'ho schivato...Ma se fossi caduto non so come avrei reagito
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di elan
    Data Registrazione
    11/07/06
    Località
    Mi
    Moto
    Street Triple pista - Mp3 Yourban 300
    Messaggi
    186
    il problema principale è che a franciacorta fanno entrare troppe moto , se ti lamenti si basano sul fatto che per regolamento ci possono entrare 1 moto ogni 5mt ...quindi loro sono in regola ...peccato che son comunque troppe ....in un turno di 20min 40 moto di ogni tipo/pilota non vanno bene .....
    inoltre se online non trovi posto perchè tutto esaurito....con una telefonata ottieni il posto quindi a conferma che prendono troppa gente.....
    poi gli stupidi/piloti in pista ci sono sempre ....eh si tutti valentino ....bisogna fare il tempone a tutti i cosi
    ---------------------------------------------
    guarda la mia supertwin

    http://www.motorshock.com/on-board/p...supertwin.html

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Jojo
    Data Registrazione
    17/01/10
    Località
    BZ
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Messaggi
    1,726
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Graaaande Jojo!!!!
    Certo che stai male...Si chiama MAL DI PISTA!!!!
    In ogni caso spiace che ti sei sdraiato...ma esserti rialzato ed essere riuscito a girare nello stesso giorno è mooolto importante..te ne accorgerai col tempo...Anch'io stavo cioccando con uno in Paddock..andavo si e no a 10 km/h e l'ho schivato...Ma se fossi caduto non so come avrei reagito
    importantissimo! Ti diro', se non penso ai danni...e' stato quasi divertente! Se poi ti seguiva uno dei tuoi migliori amici e sai gia' che raccontera' a tutti che dopo 2 capriole atterro in piedi come Batman...beh, essere l'eroe del bar non ha prezzo!!

    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Graaaande Jojo!!!!
    Certo che stai male...Si chiama MAL DI PISTA!!!!
    In ogni caso spiace che ti sei sdraiato...ma esserti rialzato ed essere riuscito a girare nello stesso giorno è mooolto importante..te ne accorgerai col tempo...Anch'io stavo cioccando con uno in Paddock..andavo si e no a 10 km/h e l'ho schivato...Ma se fossi caduto non so come avrei reagito
    Cazzo vuoi farci...in pista non ci sono responsabilita'...non e' che posso chiedere i danni...anzi, si e' incazzato perche' non ho segnalato la svolta....andro' in pista con le frecce la prossima volta!
    Ultima modifica di Jojo; 20/09/2011 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica
    GodBlessTheBikerDC!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di hly033
    Data Registrazione
    08/01/08
    Località
    Vicenza
    Moto
    Speed 050
    Messaggi
    1,202
    Prima di tutto complimenti a Jojo per la determinazione di tornare in sella e cambiare una giornata iniziata male in una bella giornata con "leggende" da raccontare!!

    Per la pista troppa gente, a me sembra di notare che il livello di inciviltà stia crescendo, non capisco quei Piloti che ti superano facendoti il pelo con le bandiere gialle che sventolano quando tu (in questo caso io) avevo mollato bah.
    Forse è solo che gli rode essere superati quando le bandiere non c'erano...

    Comunque gran bella giornata il meteo ci ha graziato anzi si girava bene senza il caldo eccessivo. Grazie a Jojo e Polpetta

    Fotu???

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di jointfull
    Data Registrazione
    07/04/09
    Località
    Cesano Beach(MI)
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    Messaggi
    1,674
    ciao a tutti c'ero anche io ieri mattina a Franciacorta (purtroppo senza girare) e ho visto 2 day675, una SE blue&bianca e un'altra con carene in VTR sempre bianca!

    ho visto cose terrificanti!

    in primis non si può pagare la mezzagiornata, che ti permette di entrare e uscire quando vuoi, e poi fare la fila di 10 15 minuti per entrare (inutile usare pure le termocoperte).....tanto vale che vado nel weekend e faccio i turni!!

    lasciando perdere comportamenti scorretti in pista: da quello che ti fa il pelo (ma ci sta) a quelli che io odio di più, cioè quelli che vanno a passeggio in pieno rettilineo con la visiera alzata perchè devono aspettare l'amichetto.......ragazzi è pericolossissssimo!!

    ci sono state molte cadute.....l'asfalto non era caldissimo....quasi tutte x gomme fredde alla prima S e in uscita dal rampino sul rettilineo......mha tutte scivolate senza danni al pilota....menomale (anche i miei soci su 5 moto 3 sono caduti)!

    quest'anno ho rinunciato alla pista, ma sn stato 2 volte a Franciacorta da spettatore e ne ero quasi contento!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Wit
    Data Registrazione
    04/06/11
    Località
    Bologna
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Messaggi
    3,518
    Cavolo, pensavo che nei giorni feriali ci fosse molto meno traffico!
    Io vorrei andare a girare un Lunedì o Venerdì verso inizio Ottobre, spero che tutti avranno ricominciato a lavorare e non ci sia così tanta gente! Anche perché sono un fermone e l'idea di avere gente che mi fa il pelo ad ogni curva mi preoccupa!
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    io sono andato sabato a fare 2 turni , 1 solito di 20 minuti ed un'altro di 30 nell extratime ,perche si erano sbagliati nelle prenotazioni
    a dire il vero non ho visto niente di inaccettabile ne in pista ne nel paddok e comunque franciacorta rimane una bella pista, comunque il pirla c'è sempre ,per chi si comporta scorrettamente bandiera nera e a casa cosi dovrebbe essere peccato che non lo faccia nessuno
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Jojo
    Data Registrazione
    17/01/10
    Località
    BZ
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Messaggi
    1,726
    Citazione Originariamente Scritto da jointfull Visualizza Messaggio
    ciao a tutti c'ero anche io ieri mattina a Franciacorta (purtroppo senza girare) e ho visto 2 day675, una SE blue&bianca e un'altra con carene in VTR sempre bianca!

    ho visto cose terrificanti!

    in primis non si può pagare la mezzagiornata, che ti permette di entrare e uscire quando vuoi, e poi fare la fila di 10 15 minuti per entrare (inutile usare pure le termocoperte).....tanto vale che vado nel weekend e faccio i turni!!

    lasciando perdere comportamenti scorretti in pista: da quello che ti fa il pelo (ma ci sta) a quelli che io odio di più, cioè quelli che vanno a passeggio in pieno rettilineo con la visiera alzata perchè devono aspettare l'amichetto.......ragazzi è pericolossissssimo!!

    ci sono state molte cadute.....l'asfalto non era caldissimo....quasi tutte x gomme fredde alla prima S e in uscita dal rampino sul rettilineo......mha tutte scivolate senza danni al pilota....menomale (anche i miei soci su 5 moto 3 sono caduti)!

    quest'anno ho rinunciato alla pista, ma sn stato 2 volte a Franciacorta da spettatore e ne ero quasi contento!!

    Io ero quello con la Day bianco/blu e qualche riga in piu'....
    'nfatti me so sdraiato in ingresso rettilineo.
    La migliore e' stata comunque la tizia con l'Hypermotard finita nel muretto box...
    Nel pomeriggio e' arrivato anche una DayR.

    @Hly033: le foto le metto quando recupero il comp, lasciato in garage e recuperato dal mio vicino...
    GodBlessTheBikerDC!

Discussioni Simili

  1. Franciacorta 11/09
    Di giorgiogasss nel forum Triumph on Track
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11/09/2011, 20:05
  2. Franciacorta
    Di Alienator nel forum Triumph on Track
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21/05/2010, 13:26
  3. Io e la mia Day a Franciacorta.......
    Di NICRIS nel forum Daytona
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 10/10/2009, 19:23
  4. franciacorta 13-9-08
    Di crisgas nel forum Triumph on Track
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 15/09/2008, 21:24
  5. franciacorta
    Di jean69 nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30/06/2008, 22:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •