Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Bende termiche per c...

Bende termiche per collettori

Prezzo € 79.00
Presa USB 12V per Tr...

Presa USB 12V per Triumph classic

Prezzo € 125.00
Kit 8 adesivi "...

Kit 8 adesivi "Picche" bianco o nero

Prezzo € 15.00
Kit 8 adesivi "...

Kit 8 adesivi "Fiori" bianco o nero

Prezzo € 15.00
Coppia frecce in all...

Coppia frecce in alluminio Arizona omologate

Prezzo € 59.00
Archetto parafango a...

Archetto parafango anteriore

Prezzo € 70.00

Pagina 52 di 54 PrimaPrima ... 24248495051525354 UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 531
Like Tree350Likes

Discussione: I NOSTRI VIDEO ON TRACK 1

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da superalex Visualizza Messaggio
    in realtà il tizio vedendo i tempi aveva un passo del 2.07,2.08...però andava piano per qualche suo cazzo che non so...ipotizzo perché aveva visto il suo amico fermo per un guasto nell'erba nella salita dopo la tosa...ma se vai piano perché vuoi uscire almeno levati dalle scatole
    ah ecco.. il solito cretino che si ferma a metà giro a guardare le foglie della margherita

comunque.. ho fatto partire il mio ed il tuo video assieme da diversi punti del circuito.. fino all'uscita dal tamburello perdo qualche metro, alla villeneuve perdo2 secondi tra staccata/ingresso/cambio direzione ... tosa perdo moderatamente.. piratella addio di nuovo .. discesa acque minerali perfettibile ma ci sono + o -.. staccata variante alta freno prestissimo .. uscita variante fino rivazza tengo, perdo tanto in ingresso rivazza 1, dalla rivazza 2 alla variente invece ci sono...

per carità, so di essere lento, ma da te mi prendo praticamente 6/7 secondi in 3 curve
    Ultima modifica di Il Franky; 13/09/2017 alle 15:31
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di superalex
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    ah ecco.. il solito cretino che si ferma a metà giro a guardare le foglie della margherita

comunque.. ho fatto partire il mio ed il tuo video assieme da diversi punti del circuito.. fino all'uscita dal tamburello perdo qualche metro, alla villeneuve perdo2 secondi tra staccata/ingresso/cambio direzione ... tosa perdo moderatamente.. piratella addio di nuovo .. discesa acque minerali perfettibile ma ci sono + o -.. staccata variante alta freno prestissimo .. uscita variante fino rivazza tengo, perdo tanto in ingresso rivazza 1, dalla rivazza 2 alla variente invece ci sono...

per carità, so di essere lento, ma mi da te mi prendo praticamente 6/7 secondi in 3 curve
    bè ci sta se perdessi sul dritto sarebbe peggio tra l'altro come motore probabilmente stai messo meglio te...e le tue linee sono migliori io anche in quel giro ne ho sbagliate diverse...variante alta e bassa mi parevano migliori le tue...villeneuve si può entrare molto forti, così come alla piratella non sembra ma spazio ce n'è molto, tieni aperto fino a dopo lo scollino poi togli una marcia e vai dentro...discesa rivazza io sbaglio che anticipo troppo, dovrei aspettare dove c'è il ponte in modo da arrivare dritto in frenata invece mi allarga sempre..rivazza 2 si può fare abbastanza più forte anche quella..comunque sul canale carico sempre i video delle pistate se ne vuoi guardare altri ci sono tutti da quando ho iniziato a girare 3 anni fa

Moto
    bè ci sta se perdessi sul dritto sarebbe peggio tra l'altro come motore probabilmente stai messo meglio te...e le tue linee sono migliori io anche in quel giro ne ho sbagliate diverse...variante alta e bassa mi parevano migliori le tue...villeneuve si può entrare molto forti, così come alla piratella non sembra ma spazio ce n'è molto, tieni aperto fino a dopo lo scollino poi togli una marcia e vai dentro...discesa rivazza io sbaglio che anticipo troppo, dovrei aspettare dove c'è il ponte in modo da arrivare dritto in frenata invece mi allarga sempre..rivazza 2 si può fare abbastanza più forte anche quella..comunque sul canale carico sempre i video delle pistate se ne vuoi guardare altri ci sono tutti da quando ho iniziato a girare 3 anni fa
    variante alta e bassa le ho sempre fatte abbastanza bene anche a detta di quelli che vanno molto più forte di me, ma mentre alla bassa riesco anche a staccare abbastanza in là, alla alta non trovo un riferimento (anno scorso ci ho piantato un dritto di quelli belli esagerati ) e pensare che tra le 2 la bassa è più impegnativa.
    Quello che mi fa ben sperare in realtà, è proprio il fatto che perdo tanto tempo in poche curve, quindi in teoria sistemando un po' di cose dovrei migliorare abbastanza.
    comunque.. per essere 3 anni soltanto che vai in pista gli dai del bel gas

ps: non so la tua, la mia è stock stock, giusto un terminaletto ed un cambio elettronico
    Ultima modifica di Il Franky; 13/09/2017 alle 16:55
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

variante alta e bassa le ho sempre fatte abbastanza bene anche a detta di quelli che vanno molto più forte di me, ma mentre alla bassa riesco anche a staccare abbastanza in là, alla alta non trovo un riferimento (anno scorso ci ho piantato un dritto di quelli belli esagerati ) e pensare che tra le 2 la bassa è più impegnativa.
    Quello che mi fa ben sperare in realtà, è proprio il fatto che perdo tanto tempo in poche curve, quindi in teoria sistemando un po' di cose dovrei migliorare abbastanza.
    comunque.. per essere 3 anni soltanto che vai in pista gli dai del bel gas

ps: non so la tua, la mia è stock stock, giusto un terminaletto ed un cambio elettronico
    La mia ha le solite cose per la pista,anche sospensioni... motore nuovo ma originale .. diciamo che la svolta è stata quest'anno, fino all'anno scorso facevo tempi simili ai tuoi, ma non è successo niente di particolare, la moto è la stessa... semplicemente mi sono forzato a fidarmi di più soprattutto in ingresso e percorrenza. Per dire best al Mugello a maggio 2.10, tornato ad agosto 2.05.9 Fatto una volta poi lo fai sempre e i secondi scendono come il pane specialmente nelle piste mondiali che sono lunghe e veloci

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di superalex; 13/09/2017 alle 17:10
    Il Franky and vicius like this.

Moto
    La mia ha le solite cose per la pista,anche sospensioni... motore nuovo ma originale .. diciamo che la svolta è stata quest'anno, fino all'anno scorso facevo tempi simili ai tuoi, ma non è successo niente di particolare, la moto è la stessa... semplicemente mi sono forzato a fidarmi di più soprattutto in ingresso e percorrenza. Fatto una volta poi lo fai sempre e i secondi scendono come il pane specialmente nelle piste mondiali che sono lunghe e veloci

ah beh, parlavo di motore.. ciclistica qualcosa ho.. la forca ha pompanti mupo, dietro ho un ab1, dischi brembo ss e pompa brembo 19x18.. devo imparare anche ai ad entrare dentro più forte.. arriverà anche quello

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    La mia ha le solite cose per la pista,anche sospensioni... motore nuovo ma originale .. diciamo che la svolta è stata quest'anno, fino all'anno scorso facevo tempi simili ai tuoi, ma non è successo niente di particolare, la moto è la stessa... semplicemente mi sono forzato a fidarmi di più soprattutto in ingresso e percorrenza. Per dire best al Mugello a maggio 2.10, tornato ad agosto 2.05.9 Fatto una volta poi lo fai sempre e i secondi scendono come il pane specialmente nelle piste mondiali che sono lunghe e veloci

sti gran cazzi Alex il 2:05 me l'ero perso !!!!!!!! complimenti!
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da vicius Visualizza Messaggio
    sti gran cazzi Alex il 2:05 me l'ero perso !!!!!!!! complimenti!
    sacrilegio giro fatto in pareggiamento cercando di riacciuffare quelli davanti..
    anche qui però diverse curve con traiettorie sbagliate

Il Franky and vicius like this.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka

per carità, so di essere lento, ma da te mi prendo praticamente 6/7 secondi in 3 curve
    si insomma...sul dritto ci sei

Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    si insomma...sul dritto ci sei

ha parlato quello che gira 3 decimi più veloce di me.............

và che sei simpatico ehhhh

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    sacrilegio giro fatto in pareggiamento cercando di riacciuffare quelli davanti..
    anche qui però diverse curve con traiettorie sbagliate

ciao mitico bel giro my compliments cmq le traiettorie non sono male

Ieri insieme ad un mio amico ed ai ragazzi della CopaDaytona e Gully abbiamo passato una splendida mattinata al Mugello (eh doveva esserci anche il pomeriggio con altri due turni, il pareggiamento e la garetta ma...ha iniziato a diluviare poco prima di rientrare in pista...) con 3 bellissimi turni dove ho migliorato ad ogni turno di 1 secondo scendendo fino ai 2:08:4 con R6 tutta originale, sono stra contento!
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!