![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | assolutamente gomme nuove .... poi sinceramente per finire un treno di gomme in pista uso divertimento è dura ... vuol dire che ne dai di gassssss ... __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #13 | ||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 612 ![]() | Ciao pipes! ma quand'è che vai a fare il corso a Franciacorta? ...per caso ci vai ...il 10 aprile? p.s.: anch'io direi che è meglio andarci con gomme nuove. __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,313 | Sicuramente gomme nuove non si sbvaglia mai.......ma se come hai detto è un problema di finanze (comune a quasi tutti i motociclisti) e le gomme sono buone io le terrei! tanto non devi fare la super pole! __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #16 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
un certo Jokerss1050 mi ha detto che non sarò solo Viene anche il mio amico con SuperDuke e con lui altri 3/4 Ho sentito che ci sarà anche qualche Benelli TNT spero che ci sia almeno qualche carenato con me ![]() molto probabilmente farò così se non consumo troppo le gomme da qui al corso Ultima modifica di pipes : 28-02-2007 alle ore 10.31.16. | |||
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |