![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 612 ![]() | Citazione:
Citazione:
Insomma, se ho capito bene, ci sono importanti novità che bollono in pentola!!! MI RACCOMANDO... TENETECI COSTANTEMENTE INFORMATI DI TUTTO! ANCHE DI OGNI PICCOLA INDISCREZIONE... ...CHE SONO IN ANSIA!!! :bonk: :bonk: :bonk: __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | ||||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Savona Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed triple 955 (03) Messaggi: 264 | Secondo me l'endurance divisa per squadre (provincie) era una bella idea perchè si dava modo, con quella formula, di partecipare anche a gente che andava normale e poi per vincere si premiava la regolarità senza voler limare il centesimo che tanto non serviva perchè magari impiegavi mille ore a cambiare la pettorina. Fare più gare (una per tipo/classe di moto) a parer mio aperte a tutti è un pò rischioso oltrechè poco praticabile per ragioni di tempo. Piuttosto ci vedrei bene una gara vera e propria della speed cup o della truxton così si assiste uno spettacolo con piloti più omogenei. Saluti--nicolò--sv. P.S: Ve lo dico io che nel 2005 ho fatto l'endurance e girando con il mio 1.20-22 ho fatto una delle più belle e divertenti esperienze della mia vita motociclistica e non. | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,276 | Citazione:
Io non ho mai partecipato ma la formula mi sembrava bella e "poco impegnativa" ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #14 | |||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 612 ![]() | Citazione:
LO SPIRITO DI SQUADRA, L'ATMOSFERA, LA GIOIA, LA TREPIDAZIONE NEI BOX... IN UNA GARA DI ENDURANCE, SONO COSE VERAMENTE UNICHE!!! SPERO PROPRIO CHE LUPANO CI PENSI BENE E DECIDA DI CONFERMARE L'ENDURANCE. ...magari mettendo qualche semplice regola che serva ad incentivare la partecipazione di motociclisti "normali". Parlo di regole che aiutino il "cliente" Triumph. Due esempi: - 1° - non rendere obbligatoria la presenza in squadra di un determinato tipo di moto o addirittura di modello. L'anno scorso era obbligatoria la presenza di una "classica" e le iscrizioni erano poche. Lupano allora decise di permettere la partecipazione alle Truxton Cup (che inizialmente era vietata) e così si riuscì a completare la griglia. Se proprio si vuole, si potrebbe semplicemente vietare che nella stessa squadra ci siano 3 moto dello stesso modello. - 2° - vietare la partecipazione a piloti "licenziati". CHISSA' SE LUPANO LEGGE QUESTO FORUM... __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,276 | Si ma la domanda è sempre la stessa come si fa ad iscriversi e quando!? __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |