![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,537 ![]() | Ma è uno scherzo????? Cioè le hai verniciate di bianco e messo gli adesivi del motorshow?? Cmq vedo che come sempre le critiche son sempre ben accette........ Se pensavi di aver fatto un opera d'arte la situazione è parecchio grave...... Cmq al punto che le verniciavi, il colore originale era troppo sobrio?? ![]() | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
..... almeno credo dai su che te frega dei pareri altrui ..... ogniuno la vede a modo suo tanto ..... io l'avrei rifatta dello stesso colore grigo con il sotto nero e una parte di coda nera .... ![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-10-2006 Regione: lombardia Moto: DAYTONA TRIPLE 675 Messaggi: 44 | OK RAGAZZI LO AMMETTO SONO UN PO' PERMALOSO... GRIGIO-NERA E' UN PO' DA FUNERALE PERO'.... CMQ FORTUNATAMENTE LE CARENE LE FACCIO IO.. ORA MI METTO AL LAVORO E NE FACCIO DELLE NUOVE... PIU' FIGHE, TANTO ALMENO UNA VOLTA ALL'ANNO LA MOTO DEVO RIFARLA PERCHE' A VOLTE PIEGO UN PO' TROPPO E ARRIVO A GRATTARE ANCHE IL CODONE.... | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,155 | Citazione:
.....comunque io avevo detto bella!![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Triumph 675 Messaggi: 68 | Citazione:
E poi sei contento di come va in pista? com'è il rapporto con le 600 e le mille jap? Dicci, dicci.... ciao ![]() | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Non posso che dare straragione a MrTiger.. La prossima volta scrivi: "La mia moto mi fa' impazzire.. non mi importa assolutamente ciò che pensate voi...." se chiedi ..."non è fantastica.?" E' normale che qualcuno risponda.. | |||
| | |
| | #20 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,691 | Citazione:
Sei sempre il solito. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |