![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-03-2006 Residenza: Castelvetrano Regione: Sicilia Moto: Speed Triple'02 Roulette Green Messaggi: 47 | Buondì Gatto,anche se in ritardo sono riuscito ad inserire le poche foto che vi ho fatto e mi fa piacere che ti siano piaciute, quando e se passo da Roma ti vengo a trovare sicuramente... Ciao Filo, guarda che il Gatto l'avevo già visto girare al T Day ... COSE DA RIMANERE INCREDIBBILE!!! LAMPS | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,645 | Citazione:
![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,561 | Grandissimi......questa è vita! Ma quando ha saputo che erano triumph è andato dal conce ad ordinarne 1....? __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #14 | ||
| R.A.T. Pack Leader Roma ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 106 | Ciao sicilianuzzo!! Grazie per il report ma soprattutto..... per la foto del Gattoiperbolico che mi scalda la motooooooo......e sò soddisfazioni!!!! Ti aspettiamo al TDAY (e speriamo che ci fanno girare con le nostre creature) | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-03-2006 Residenza: Castelvetrano Regione: Sicilia Moto: Speed Triple'02 Roulette Green Messaggi: 47 | Ciao Antonello, spero di venire a trovare te, il Gatto, Baggy e tutti gli altri della sezione a Roma molto presto ... Per il T-Day, anche se manca ancora del tempo, sto già cominciando a fare i salti mortali per esserci anche senza moto, l'anno scorso è stato troppo divertente. Quest'anno è pure il decennale, non si può mancare. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #17 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | mi vien da piangere ![]() almeno la mia ex moto ora è nelle mani di chi la merita e sa guidarla, meglio ![]() Ultima modifica di pampie : 09-03-2007 alle ore 18.43.49. | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | EEEELLLLLLAAAMMMMISSSERRRIIA!!!! Gatto ma ti immagini quando avrai anche il codazzo delle Cat's women on track ????BELLISSIMI, complimenti e a presto | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,402 | Citazione:
hai fatto tutto in casa forum ... !!! allora i romani ti conoscono di persona ....... ![]() __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | |||
| | |
| | #20 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | Citazione:
non ne ho visto uno, a dirla tutta.. anzi.. ne avrei visto uno di romano ma.. ehm.. Gattoooo.. che dici.. si parla di scimmie ora? ![]() roba da SUPERQUARK serale ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |