Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Report Cremona

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di diodo
    Data Registrazione
    21/10/09
    Località
    Castiglione Torinese
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    414

    Report Cremona

    Provata 28/05/2012


    Circuito; bellooo!!!!!!
    A parte problemino dell’ingresso in pista che si risolve facendo molta attenzione in ingresso e della relativa curva a 90°; i dritti finiscono inesorabilmente nella ghiaia, senza altre possibilità. Un tratto in più di asfalto per fermarsi del tutto prima della ghiaia, forse avrebbe giovato.
    Per il resto che dire? Veloce il giusto, completa con parte anche tecnica e tutto ben asfaltata. Non mi dilungo nella descrizione delle sensazioni perché sarebbero troppo personali e dunque soggettive; mi limito a dire che molto probabilmente porterà via molto lavoro a Franciacorta e Adria….

    Logistica; per chi deve fare una sosta ho provato e apprezzato Hotel la Quercia a km 5 dal circuito; singola con pizza birra e dolce la sera e colazione la mattina a € 50.


    Organizzatore; Home | 76 Racing Team - 76 Racing Team
    6 turni da 20 minuti complessivi nella giornata, 3 al mattino e 3 al pome. Divisione in categorie secondo il tempo. Al pomeriggio i gruppi vengono rivisti in funzione dell’andamento dei tempi. Non c’è pareggiamento (garetta). Molto utile il fatto che per tutta la giornata ci siano tre istruttori che a turno entrano davanti ai vari gruppi, prima per un briefing di inizio giornata e poi praticamente su richiesta; entrano con te e ti fanno vedere le traiettorie. Disponibili anche a fare filmati. Non ho capito cosa ci facessero Dario Marchetti e Tarzan Annoni, ma fa piacere vedere gente “importante” girare in mezzo ai disperati e scambiarci due parole; Dario ha imposto riferimento del 1’ 34” 00.
    Il personale abbonda, così come servizio trasponder e organizzazione e gestione gruppi; consultazione tempi a video.
    Gli spazi sono solo un po’ stretti; non manca banchetto con patatine e coca cola per tutti.
    Il piazzale dietro ai box ho avuto la sensazione sia un po’ sotto dimensionato.

    Servizi; non ho provato ma ho sentito parlare di gommista, meccanico, foto e video

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Brevo Diodo!!!
    è sempre una conferma quando qualcuno ti fa capire che funziona piu o meno tutto alla grande...
    Tempi non li so..Quando vado te lo dico...Amici in garetta han girato in 1.38" se non sbaglio,non vedo l'ora!!!
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di swilly
    Data Registrazione
    18/09/10
    Località
    Milano
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Messaggi
    4,184
    Citazione Originariamente Scritto da diodo Visualizza Messaggio
    Provata 28/05/2012


    Circuito; bellooo!!!!!!
    A parte problemino dell’ingresso in pista che si risolve facendo molta attenzione in ingresso e della relativa curva a 90°; i dritti finiscono inesorabilmente nella ghiaia, senza altre possibilità. Un tratto in più di asfalto per fermarsi del tutto prima della ghiaia, forse avrebbe giovato.
    Per il resto che dire? Veloce il giusto, completa con parte anche tecnica e tutto ben asfaltata. Non mi dilungo nella descrizione delle sensazioni perché sarebbero troppo personali e dunque soggettive; mi limito a dire che molto probabilmente porterà via molto lavoro a Franciacorta e Adria….

    Logistica; per chi deve fare una sosta ho provato e apprezzato Hotel la Quercia a km 5 dal circuito; singola con pizza birra e dolce la sera e colazione la mattina a € 50.


    Organizzatore; Home | 76 Racing Team - 76 Racing Team
    6 turni da 20 minuti complessivi nella giornata, 3 al mattino e 3 al pome. Divisione in categorie secondo il tempo. Al pomeriggio i gruppi vengono rivisti in funzione dell’andamento dei tempi. Non c’è pareggiamento (garetta). Molto utile il fatto che per tutta la giornata ci siano tre istruttori che a turno entrano davanti ai vari gruppi, prima per un briefing di inizio giornata e poi praticamente su richiesta; entrano con te e ti fanno vedere le traiettorie. Disponibili anche a fare filmati. Non ho capito cosa ci facessero Dario Marchetti e Tarzan Annoni, ma fa piacere vedere gente “importante” girare in mezzo ai disperati e scambiarci due parole; Dario ha imposto riferimento del 1’ 34” 00.
    Il personale abbonda, così come servizio trasponder e organizzazione e gestione gruppi; consultazione tempi a video.
    Gli spazi sono solo un po’ stretti; non manca banchetto con patatine e coca cola per tutti.
    Il piazzale dietro ai box ho avuto la sensazione sia un po’ sotto dimensionato.

    Servizi; non ho provato ma ho sentito parlare di gommista, meccanico, foto e video
    Io c'ero,non giravo però...A mio parere un'ottima organizzazzione ha fatto uscire una giornata fantasticaaa!!!
    La 76RT la conosco e la consiglio da tempo visto che Mirko,il fondatore e istruttore, è un mio carissimo amico...
    Coltivate i vostri limiti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •